Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamento su kawa 636 '04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frizione antisaltellamento su kawa 636 '04

    Ragazzi visti i saltellamenti in staccata di quest'ultima pistata ad adria stavo pensando di montare l'antisaltellamento sul 636 del 2004
    visto che c'era la 600 da trofeo che l'aveva sapete se si pu? montare sulla mia..e quali acorgimenti vano presi..
    altrimenti che marche la producono per il mio modello??
    costi???
    grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    l'antisaltellamento della RR 600 non si pu? montare sulla 636, cambiano misure e i diametri

    Prova a sentire STM ma credo che per la 636 03-04 siano in pochi a fare l'antisaltellamento

    vv

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie gixxo...
      che sfiga...non potevano fare le stesse misure sia per 600 che per 636..che teste di m....a

      Comment


      • Font Size
        #4
        Joska .... se ora che stai frenando come si deve .... rifai la Compressione alle forke, avrai bisogno di un'altra stagione per arrivare al limite strutturale della Moto ... dove solo la Frizione pu? aiutarti ... ma ora non serve a niente, fidati ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Joska .... se ora che stai frenando come si deve .... rifai la Compressione alle forke, avrai bisogno di un'altra stagione per arrivare al limite strutturale della Moto ... dove solo la Frizione può aiutarti ... ma ora non serve a niente, fidati ....
          ma saltava la posteriore di ruota non l'anteriore...... anzi in staccata se non ci fossero i saltellamenti farei tutti i sorpassi possibili e immaginabili..
          PS la gomma anteriore era consumata benissimo...invece la posteriore tende a rovinarsi cazz....
          comuqnue ci sentiamo per i lavori invernali
          anche perchè ormai ho solo 1 click utile al tutto chiuso e su una pista come adria in estate direi che non basta se si vuole staccare forte...
          Last edited by JOSKA; 22-10-07, 19:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai Lucio, vabbè che vuoi far risparmiare i soldi per farli spendere in sospensioni, ma non puoi ridurre a "marginale" l'efficacia di un'antisaltellamento

            E lasciali spendere quei soldi... fai girare l'economia
            Last edited by gixxo; 22-10-07, 19:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esatto ... sei partito con 4 click aperto e ora sei a 1 click = troppo chiuso e ne vorresti di pi? ....

              Se freni forte la forka va gi? pi? velocemente e hai bisogno di + compressione ... ma soprattutto scendendo velocemente il conseguente trasferimento di carico (veloce) fa alzare il Cullo della Moto ....

              Tra l'altro visto che sei leggero, abbiamo messo molle + morbide che hanno bisogno di + compressione .... pk la velocit? di discesa dipende da quanto freni e non da quanto pesi ....

              Ah ... non solo ... hai anche lo Stop Idraulico e probabilmente ? proprio questo il problema maggiore .... pk ci arrivi facilmente in pista, blocca e fa scomporre il posteriore ....

              Questa primavera vedrai che ho ragione .... intanto se vuoi informati per la frizione ... ma NON ti servir? !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Esatto ... sei partito con 4 click aperto e ora sei a 1 click = troppo chiuso e ne vorresti di pi? ....

                Se freni forte la forka va gi? pi? velocemente e hai bisogno di + compressione ... ma soprattutto scendendo velocemente il conseguente trasferimento di carico (veloce) fa alzare il Cullo della Moto ....

                Tra l'altro visto che sei leggero, abbiamo messo molle + morbide che hanno bisogno di + compressione .... pk la velocit? di discesa dipende da quanto freni e non da quanto pesi ....

                Ah ... non solo ... hai anche lo Stop Idraulico e probabilmente ? proprio questo il problema maggiore .... pk ci arrivi facilmente in pista, blocca e fa scomporre il posteriore ....

                Questa primavera vedrai che ho ragione .... intanto se vuoi informati per la frizione ... ma NON ti servir? !!!
                tanto poi ci vediamo dal vivo...magari faccio un giro questo sabato se non ho un razzo da fare e non fa un freddo bastardo per 4 chiacchiere di chiarimento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  tanto poi ci vediamo dal vivo...magari faccio un giro questo sabato se non ho un razzo da fare e non fa un freddo bastardo per 4 chiacchiere di chiarimento
                  In caso mi aggrego anche io, visto che dopo lo scambio di PM con Mr. Molla mi piacerebbe fare un salto l? per fare 4 chiacchiere

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X