Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma strappata, come mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche sabato e domenica a vallelunga,tutti quelli che montavano i 16\2 stappavano a dx
    ne avrò visti 12-15 piloti in queste condizioni, molti non se lo spiegavano, mentre quasi tutti quelli con i 17 non strappavano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      anche sabato e domenica a vallelunga,tutti quelli che montavano i 16\2 stappavano a dx
      ne avr? visti 12-15 piloti in queste condizioni, molti non se lo spiegavano, mentre quasi tutti quelli con i 17 non strappavano.
      se aiuta la statistica anche la mia k2 posteriore ? strappata a dx dopo la pistata di sabato a valle....

Comment

• Font Size
        secondo me sono le alte velocit? il problema e non la molla.

Comment

• Font Size
          Attento per? a non aprirla troppo l'estensione altrimenti finisce che saltella ugualmente, in maniera diversa, a balzi laterali.

Comment

• Font Size
            Mi intrometto e sottolineo quello che ? stato detto sul discorso temperatura
            Stasera sono stato dal mio "preparatore" di fiducia (campione europeo supersport '07), marted? andiamo a Le Luc e parlavamo di gomme. Io monto Dunlop 209 GP, mi ha straconsigliato (diciamo quasi obbligato) a mettere una mescola + dura per girare perch? vista la temperatura farebbero ben pochi giri e poi STRAPPPP

Lamps

Comment

X
            Working...
            X