Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicatore di marcia. Quale??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indicatore di marcia. Quale??

    che indicatore di marcia conviene scegliere? GPT o STARLANE??
    avete avuto dei problemi nel funzionamento oppure istallazione? qual'e piu preciso e veloce? grazie
    il gpt costa 59? il starlane 70

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maconfireblade View Post
    che indicatore di marcia conviene scegliere? GPT o STARLANE??
    avete avuto dei problemi nel funzionamento oppure istallazione? qual'e piu preciso e veloce? grazie
    il gpt costa 59? il starlane 70
    ciao Mac io ho starlane e non sbaglia un colpo naturalmente con frizione rilasciata senno impazzisce come tutti!!!non ho mai provato gpt ma da quello che saento in giro lo starlane e' il migliore come aggiornamento marcia veloce e preciso
    fai tu montaggio abbastanza semplice

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li ho provati tutti e due,lo starlane prende anche il segnale del folle e quindi ? un po piu preciso,in quanto a velocit? d'azione + o - sono equivalenti,lo starlane ha anche il flash di cambiata ed ha il sensore crepuscolare.

      se ti puo interessare ho uno starlane che ho smontato dall'hornet e te lo passo a 45 ? completo di scatola e istruzioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        mandato mp a bighorse

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'è il nuovo GPT che è molto valido!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io utilizzo i GPT, di tutti quelli montati, mai nessun problema,semplici da installare, buon display ben visibile e rapido nei cambi di marcia, preciso ed affidabile!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per i modelli Suzuki e Kawasaki suggerisco anche di valutare il GiPro :

              Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.


              Costa sicuramente pi? caro, ma ha pi? funzioni fra cui quella di eliminare le "restrizioni" sulle moto che ne hanno.
              E' programmabile semplicemente con un pulsante (sotto il display) per attivarlo, modificarlo o disattivarlo, mantenendo comunque la lettura marce.

              Essendo la lettura delle marce presa direttamente dal sensore rotativo (cambio) originale, non impazzir? mai n? in folle n? con frizione tirata

              vv

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande GIXXO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bello quello di gixxo pero, un po caro si
                  il problema e che se cambi moto ..te lo tieni in vetrina ..invece gli altri montano su tutte ..oppure mi sbaglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rafagas View Post
                    Grande GIXXO
                    Ciao Rafagas, ci vedremo prima o poi ??

                    Un salutone !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      S? Marcon,
                      essendo specifico per i modeli Suzuki e Kawasaki, non sar? possibile montarlo su moto di altre marche.

                      L'ho scritto perch? vedo che hai Suzuki e siccome c'? chi pensa di acquistare sia un G-Pack che un contamarce, questo nell'insieme costa molto meno ed ? pi? pratico.

                      Ma ovviemente non costa 60 / 70 euro di un semplice conta marce

                      vv

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        serve il g-pack per la 600?? cosa comporta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sulle 1000 ha un certo senso, ma sulle 600/750 non riesco a trovarglielo... nonostante confermo ci siano delle differenze anche visibili

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gixxo non ho ben capito le funzioni del contamarce da te postato...

                              di che restrizioni parli?

                              grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X