Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto frenante racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by coky16 View Post
    ma secondo voi e meglio

    dischi e pinze BREMBO o

    dischi e pinze DISCACCIATI

    chiaramente pinze radiali e dischi flottanti da 320

    devo farmi l'impianto e sono indeciso ????
    chiedo solo una cosa e poi non rompo pi? le scatole, ma i freni li cambi per uso in pista? spero di si. devi girare davvero forte allora per fare una modifica del genere se no io spenderei i soldi in turni.
    se la fai per uso stradale io con i freni originali, solo tubi in treccia e poi pompa, ma solo perch? me la hanno regalata se no non l'averi mai comprata con il 954 mi va bene, per uso stradale

    Comment


    • Font Size
      #17
      la moto e solo pista
      io la penso diversamente da te ,
      perche' per strada basta uno scooter o una nacked al massimo ,il miglioramento della
      moto e una cosa inevitabile se vuoi provare a innalzare i tuoi ritmi , non mi interessa andare a fare il giro della domenica , ho l'uscita pazza con gli amici .

      i dischi sono andati (fortissime vibraziono in frenata) colgo l'occasione e mi rifaccio l'impianto poi se non giro a misano come biaggi chi se ne frega l'importante e divertirsi .

      per il signor . mister molla
      il mio portafoglio non e il tuo , io non so cosa ti puoi comprare tu , percio' quando parli inserisci il cervello , oppure l'adoperi solo quando si parla di compressione estensione ecc.ecc..
      Last edited by coky16; 19-10-07, 19:49.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Coky .... l'altro ieri per la prima volta ho visto il Dr.House e sono stato un po' cinico

        Mi fa piacere che tu hai 5000? per l'impianto frenante ... pk io volevo cambiare le Pinze ... grossa pekka del Kawa e visto che ci vuole 1500Neuri ho preso quelle di un K4 incidentato ....

        Cmq non siamo sulla stessa linea d'onda ... pk a me basta usare la Moto per divertirmi ... anche casa ufficio 4 curve con una Moto Vera, mi ripagano pi? dello sbattimento ai semafori in citt? .....

        Salutami Renato e ricordati che hai i dischi da 330mm

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Coky ...io volevo cambiare le Pinze ... grossa pekka del Kawa e visto che ci vuole 1500Neuri ho preso quelle di un K4 incidentato ....
          Kawa 10 e GSXR1000 non hanno le stesse Tokico? Il K4 ha quelle a 2 pastiglie anziche a 4 come il K3, il kawa?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Coky .... l'altro ieri per la prima volta ho visto il Dr.House e sono stato un po' cinico

            Mi fa piacere che tu hai 5000? per l'impianto frenante ... pk io volevo cambiare le Pinze ... grossa pekka del Kawa e visto che ci vuole 1500Neuri ho preso quelle di un K4 incidentato ....

            Cmq non siamo sulla stessa linea d'onda ... pk a me basta usare la Moto per divertirmi ... anche casa ufficio 4 curve con una Moto Vera, mi ripagano pi? dello sbattimento ai semafori in citt? .....

            Salutami Renato e ricordati che hai i dischi da 330mm
            io non neppure chi si questo dr.house ,chi e il tuo medico.
            comunque io ho dischi da 320 signor molla.

            ps. renato e un tuo parente.

            Comment


            • Font Size
              #21
              azzzzzz che acidità.......io comunque ad uno che nn capisce le battute consigli nn ne do......... arrangiati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by StarDevil View Post
                si ma sappi che appena cambi le pastiglie spendi 700?... quindi io non le prenderei a meno che non hai soldi da spendere!
                Azzo per?....
                comunque non fanno per me...punto e a capo
                Grazie comunque per la precisazione..il prezzo delle pasticche non lo conoscevo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Sono entrambe pi? che valide.
                  Con Brembo non sbagli....ma spendi qualcosa di pi?.
                  Rappresentano il Top...
                  poi dipende da cosa scegli....
                  se hai voglia di spendere dei bei soldoni....le monoblocco sono spettacolari....
                  ma ci vogliono 3000 ? per le sole pinze
                  ..nessuno lo dice male pinze Brembo monoblocco vanno revisionate ogni anno e tra o-ring e mano d'opera va via un botto di soldi..
                  La nuova pompa radiale Discacciati ora ? stata ulteriormente migliorata e non vedo grossi gap tecnologici vs.Brembo..io poi sono un alternativone e vista l'esperienza positiva del Supermotard uso spesso anche materiale Beringer



                  Mr.T

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Tire View Post
                    ..nessuno lo dice male pinze Brembo monoblocco vanno revisionate ogni anno e tra o-ring e mano d'opera va via un botto di soldi..
                    La nuova pompa radiale Discacciati ora ? stata ulteriormente migliorata e non vedo grossi gap tecnologici vs.Brembo..io poi sono un alternativone e vista l'esperienza positiva del Supermotard uso spesso anche materiale Beringer



                    Mr.T
                    si sei alternativo,Beringer ottimo prodotto, ma costa piu' di discacciati e di brembo, di solito uno con l'alternativo cerca un buon prodotto ma a prezzi minori, con quel giocattolino (bellisimo tra l'altro, poi gia che il pompante lavora su cuscinetto a fera,dice tutto) il risparmio non c'e di sicuro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Azzo per?....
                      comunque non fanno per me...punto e a capo
                      Grazie comunque per la precisazione..il prezzo delle pasticche non lo conoscevo
                      meno male allora che non le hai prese!! altrimenti ti rovinavi!!!

                      Io non spenderei MAI 700? per delle pastiglie!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by coky16 View Post
                        io non neppure chi si questo dr.house ,chi e il tuo medico.
                        comunque io ho dischi da 320 signor molla.

                        ps. renato e un tuo parente.
                        Ciao Coky....ascolta il tuo CBR 954 di serie monta i dischi da 330 mm, se hai i 320 vuol dire che c'? qualcosa che non v?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Per il resto il mio co0nsiglio te l'ho dato, cmq per le Brembo monoblocco (spettacolari e milgiori pinze sul mercato) una volta acquistate (ed uno la pazzia potrebbe anche farla) il discorso poi sono le pastilgie ogni volta che le consumi e c'? da considerare quanto detto da Devis, che le monoblocco dopo la 2a volta non le puoi + revisionare!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          meno male allora che non le hai prese!! altrimenti ti rovinavi!!!

                          Io non spenderei MAI 700? per delle pastiglie!!!
                          Nemmeno io
                          Gi? le mie AP Racing costano 120 la coppia.....e durano pochino
                          per? se franano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maxmatrix View Post
                            Ciao Coky....ascolta il tuo CBR 954 di serie monta i dischi da 330 mm, se hai i 320 vuol dire che c'? qualcosa che non v?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Per il resto il mio co0nsiglio te l'ho dato, cmq per le Brembo monoblocco (spettacolari e milgiori pinze sul mercato) una volta acquistate (ed uno la pazzia potrebbe anche farla) il discorso poi sono le pastilgie ogni volta che le consumi e c'? da considerare quanto detto da Devis, che le monoblocco dopo la 2a volta non le puoi + revisionare!!!!!!!!!!!!!!
                            ho i 320 perche' ho i piedini della forcella style e performance per pinze radiali 108 (cbr 1000) e montero' delle pinze discacciati radiali .

                            io volevo solo dei consigli da chi aveva gia vissuto questa storia poi se la moto e vecchia e faccio prima a cambiare moto sono cose mie , io ormai ho un filing con questa moto che non sento di cambiarla con altre anche se sulla carta piu performanti , cerco poco per volta a migliorarla .

                            comunque grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ma certe risposte mi pesano , percio' prima di postare qualcosa ci pensero 954 volte

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by coky16 View Post
                              ho i 320 perche' ho i piedini della forcella style e performance per pinze radiali 108 (cbr 1000) e montero' delle pinze discacciati radiali .

                              io volevo solo dei consigli da chi aveva gia vissuto questa storia poi se la moto e vecchia e faccio prima a cambiare moto sono cose mie , io ormai ho un filing con questa moto che non sento di cambiarla con altre anche se sulla carta piu performanti , cerco poco per volta a migliorarla .

                              comunque grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ma certe risposte mi pesano , percio' prima di postare qualcosa ci pensero 954 volte

                              ciao
                              Io non mi sono permesso e non mi permetto di giudicare nessuno, infatti non ho parlato che devi vendere la moto perch? vecchia o altro, non sono stato io a dirti ci? ti ho solo fatto notare il discorso dei 330mm di serie sul 954, infatti se rileggi il mio messaggio ho parlato proprio di serie, poi tu hai fatto una bella modifica sostanziale ed ecco perch? i 320
                              Ho anch'io un cliente che si trova da *** con il 954 e non si sente di cambiarla per l'uso che ne deve fare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X