Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pastiglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio pastiglie

    zau ragassuoli ho delle pastiglie originali sul mio 636 04, e sabato vado a adria per la prima volta, volevo chiedervi se secondo voi ce la faccio o devo cambiare le pastiglie anteriori...

    praticamente la riga di riferimento ha di spessore 1 mm - 1mm e mezzo circa...

    nn ho ancora molto senso di misura visto ke e' la mia prima mezza giornata in un ciurcuito... ho solo fatto pochi turni...

    al limite le compro e me le porto dietro ma visto che sarebbe l'ultima pistata prima del letargo e che un mio amico ha delle pastiglie che mi porterebbe a gennaio volevo aspetta..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gamba24 View Post
    zau ragassuoli ho delle pastiglie originali sul mio 636 04, e sabato vado a adria per la prima volta, volevo chiedervi se secondo voi ce la faccio o devo cambiare le pastiglie anteriori...

    praticamente la riga di riferimento ha di spessore 1 mm - 1mm e mezzo circa...

    nn ho ancora molto senso di misura visto ke e' la mia prima mezza giornata in un ciurcuito... ho solo fatto pochi turni...

    al limite le compro e me le porto dietro ma visto che sarebbe l'ultima pistata prima del letargo e che un mio amico ha delle pastiglie che mi porterebbe a gennaio volevo aspetta..
    Il mio consiglio ? almeno di portartele a dietro, caso mai le finisci le puoi cambiare e non butti la giornata, se non le finisci sicuramente per la prossiam pistat che farai le dovrai cambiare, quindi le hai gi?, non vanno mica a male, poi visto che en farai solo un'uso pista della moto prendi delle pastiglie + indicate per quell'utilizzo, lascia stare le pastiglie stradali..........
    Vai su delle mescole sisnterizzate(tipo SBS Sint racing o ZCOO Sint ceramiche) che rendono bene su asciutto e baganto

    Comment

    X
    Working...
    X