Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda !?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda !?!

    ho notato sulla bocca *** uscita del mio terminale che ? parecchio scura e se la tocco c'? tipo un leggero strato di fuliggine nera?? da cosa dipende?? il motore brucia olio? o ? grassa? in 5000 km ho aggiunto quasi un kg di olio!! ? normale?

  • Font Size
    #2
    nessuno sa dirmi nulla??

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo 1 kilo d'olio sono è tantino.. io nella mia non ho mai dovuto rabboccare... tranne un 200g ma in 6,000 km.. e la uso in pista anche

      Comment


      • Font Size
        #4
        1kg in 5000km?!?!?!? portala dal meccanico in fretta a cambiare fasce pistoni e nel caso guarnizione di testa!!!

        la mia hornet ha 52000km e nn si mangia un grammo d'olio in 6000km (intervallo di cambio olio e filtro)

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa ma... sono i primi 5000 km?

          comunque la fuliggine c'è per forza.. il motore è a scoppio, non elettrico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo View Post
            1kg in 5000km?!?!?!? portala dal meccanico in fretta a cambiare fasce pistoni e nel caso guarnizione di testa!!!

            la mia hornet ha 52000km e nn si mangia un grammo d'olio in 6000km (intervallo di cambio olio e filtro)
            bh? la guarnizione della testa nn credo influisca sul consumo dell'olio quanto pi? penserei dai gommini e dalle guide delle valvole...vuoi dire che a 20'000km gia ? finito???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by taboxxx View Post
              bh? la guarnizione della testa nn credo influisca sul consumo dell'olio quanto pi? penserei dai gommini e dalle guide delle valvole...vuoi dire che a 20'000km gia ? finito???
              no tranquillo.. non ? finito nulla!
              PEr? fagli dare una controllatina.. perch? mi sembra eccessivo veramente... ripeto la mia ha quasi 40.000 KM e non ne beve olio nemmeno in pista!

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh ma quasi un kg in 5000 km puo' starci..
                se non fuma vai tranquillo, magari cambia l'olio con un altro e vedi se continua a mangiarne

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  strato di fuliggine nera si.... per l'olio... il mio ktm mangia così tanto olio ed è abbastanza normale ma l'R1 non mi ha mai dato questi problemi.
                  Una controllatina mi sa che non gli fa male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il mio FZR che ha 75000km ne fa fuori 300grammi ogni 1000!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X