ho notato sulla bocca *** uscita del mio terminale che ? parecchio scura e se la tocco c'? tipo un leggero strato di fuliggine nera?? da cosa dipende?? il motore brucia olio? o ? grassa? in 5000 km ho aggiunto quasi un kg di olio!! ? normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda !?!
Collapse
X
-
1kg in 5000km?!?!?!? portala dal meccanico in fretta a cambiare fasce pistoni e nel caso guarnizione di testa!!!
la mia hornet ha 52000km e nn si mangia un grammo d'olio in 6000km (intervallo di cambio olio e filtro)
Comment
-
Originally posted by dillo View Post1kg in 5000km?!?!?!? portala dal meccanico in fretta a cambiare fasce pistoni e nel caso guarnizione di testa!!!
la mia hornet ha 52000km e nn si mangia un grammo d'olio in 6000km (intervallo di cambio olio e filtro)
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postbh? la guarnizione della testa nn credo influisca sul consumo dell'olio quanto pi? penserei dai gommini e dalle guide delle valvole...vuoi dire che a 20'000km gia ? finito???
PEr? fagli dare una controllatina.. perch? mi sembra eccessivo veramente... ripeto la mia ha quasi 40.000 KM e non ne beve olio nemmeno in pista!
Comment
-
strato di fuliggine nera si.... per l'olio... il mio ktm mangia così tanto olio ed è abbastanza normale ma l'R1 non mi ha mai dato questi problemi.
Una controllatina mi sa che non gli fa male
Comment
X
Comment