Caro Angel purtroppo chi come me abita vicino a Milano deve spararsi una media di 50km di Dritto (Auto o SuperStrada) per arrivare alle prime Curve .... = 6a e aspetti ... sarà la Vecchiaia o lo scarico Kasinaro, ma più rimango basso di giri meglio stò ....
Tra casa e ufficio sulle strade normali posso fare 270 ... in superstrada sempre 270 tanto trovo sempre qualcuno in mezzo alle paaallllleeeeee ... anche qui la rapportatura è buona ...
E' solo dove si può tirare veramente (montagna) che rimango sempre in 1a (170kmh !!!) alle volte in 2a e raramente 3a, ed è il motivo per cui vorrei provare col pignone -1 ... per vedere se al posto delle 1a scanno in 2a ...
Cmq in 6a non ho problemi, riprende da 30kmh ... e quando mi ingarello coi BMW uso solo quella ... altrimenti sarebbe facile .... vorrei la 7a
Ah un consiglio per chi NON ha le 1000 .... ma il vostro Motore URLA quando cambiate ? ... pk ho sentito molti che accorciano i rapporti e poi non fanno neppure entrare il motore in coppia ... queste Moto vanno tenute sempre sopra gli 8000 (R6 10.000) .... se guidate sotto coppia i rapporti sono inutili, avrete ancora più paura a toccare il gas in curva pk troppo nervose ....
Poi fate come un mio amico a Monza .... Kakkio in rettilineo mi passano tutti !!! ... gli ho calcolato i rapporti e: Oh Pirla! coi rappoprti che hai quando segni 280 stai facendo 235 ... ekko pk i moscerini sono spiaccicati sulla Nuca
Tra casa e ufficio sulle strade normali posso fare 270 ... in superstrada sempre 270 tanto trovo sempre qualcuno in mezzo alle paaallllleeeeee ... anche qui la rapportatura è buona ...
E' solo dove si può tirare veramente (montagna) che rimango sempre in 1a (170kmh !!!) alle volte in 2a e raramente 3a, ed è il motivo per cui vorrei provare col pignone -1 ... per vedere se al posto delle 1a scanno in 2a ...
Cmq in 6a non ho problemi, riprende da 30kmh ... e quando mi ingarello coi BMW uso solo quella ... altrimenti sarebbe facile .... vorrei la 7a
Ah un consiglio per chi NON ha le 1000 .... ma il vostro Motore URLA quando cambiate ? ... pk ho sentito molti che accorciano i rapporti e poi non fanno neppure entrare il motore in coppia ... queste Moto vanno tenute sempre sopra gli 8000 (R6 10.000) .... se guidate sotto coppia i rapporti sono inutili, avrete ancora più paura a toccare il gas in curva pk troppo nervose ....
Poi fate come un mio amico a Monza .... Kakkio in rettilineo mi passano tutti !!! ... gli ho calcolato i rapporti e: Oh Pirla! coi rappoprti che hai quando segni 280 stai facendo 235 ... ekko pk i moscerini sono spiaccicati sulla Nuca
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