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    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    -1 al pignone MA -1 anche alla corona...Passo da un 18/46 a un 17/45...
    Uso solo strada...
    ZX12r...
    e ad esser sincero...Ha reso la prima marcia davvero poco utilizzabile.Preferivo prima.
    In inverno rimetter? il pignone da 18 ma aggiunger? UN dente di corona.

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      #17
      IO guido una tuono, quindi la velocit? max non ? ritenuta importante.
      Ho subito montato una corona +2.
      Da poco sono passato ad un pignone -1 ma ritornando alla corona originale.
      Penso la terr? cos?.

      PS: ma come mai questo sondaggio?
      Le moto di oggi vengono rapportatte lunghe per motivi di omologazione, gas di scarico, fonometrici.

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        #18
        Ho sempre usato moto in strada con tutto originale... dall'anno scorso ho iniziato a calcare le piste ma ho ancora i rapporti originali... avrei pure preso un pignoncino ma... l'ho perso prima di montarlo...
        Mio parere da inesperto: rapporti da strada troppo lunghi per la pista

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          #19
          ho votato +2 per strada.. il giusto compromesso per non essere sempre imballato...

          e ho messo +3 per la pista

          su gixxer 600 k6

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            #20
            Originally posted by Davidello View Post
            ho votato +2 per strada.. il giusto compromesso per non essere sempre imballato...

            e ho messo +3 per la pista

            su gixxer 600 k6
            ma falla scorre sta moto

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              #21
              GSXR 1000 dal 2003 in poi............ -1 di pignone +1 corona sempre.

              Qualche volta in pista accorciavo ancora di pi?

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                #22
                io mi diverto troppo a pasticciare con i rapporti
                ergo in pista......dipende dalla pista

                quando la usavo per strada....lasciavo originale,al limite se avessi ancora continuato ad usarla per strada...un +2 di corona

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                  #23
                  Dietro originale e -1 al pignone. Sia su strada che in pista.
                  Sulla RSV la mia guida stradale ? sportiva.
                  In pista solo al Mugello avrei voluto un dente in pi? dietro...sulle altre piste va bene cos?

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                    #24
                    bisogna vedere che gomma montiamo al post. ricordiamoci che tra 190/50 e 190/55 ci corre quasi 2 denti di corona.

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                      #25
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      uso la moto solo in pista..se vogliamo trovare un compromesso che vada bene in tante piste direi -1 di pignone e +1 di corona
                      ...azz...un motard insomma!!

                      Cmq per quanto mi riguarda, sul CBR600RR MY03, ex pista, avevo montato un -1 di pignone...per? a fine rettilineo a Rijeka il limitatore chiedeva piet?!
                      Sul millone si vedr?!
                      Cmq in linea di massima direi che un +2 di corona sarebbe l'ideale (per lo meno a Rijeka) su CBR600RR...

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                        #26
                        rs 125 pignone -1
                        r1 originale è gia corta per me... col /55 si rimedia un po

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                          #27
                          Allora con il /55 posteriore, sicuramente STRADA E PISTA con pignone -1

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                            #28
                            ho votato solo strada e originale perch? ho sempre usato solo quella..

                            solo sull'rs250 ho utilizzato un pignone con 13 denti... veniva su di 2a di gas e non arrivava a 200 all'ora da tanto era corta di rapporti ma aveva un'accelerazione impressionante

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                              #29
                              in strada va bene originale, ma per i tornanti ci vuole un +2 perch? per i tornanti la prima ? troppo corta e la seconda troppo avanti


                              in pista, considerando rekkia, ci vuole un -1 di corona

                              di certo dipende dalla pista, con il 2 tempi il cambio ? fondamentale. con le motopotenti una marcia vale l'altra per come si gira in maniera amatoriale.

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                                #30
                                Su R1 06 stradale uso -1 di pignone e +1 di corona....ma sto valutando di rimettere la corona originale...
                                ps: con gomma 190/55
                                Last edited by chef; 18-10-07, 05:40.

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