Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra rapportatura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    + 2 corona strada e pista

Comment

• Font Size
      io la uso prevalentemente in strada...qualche volta vado in pista...

ho una CBR 600 F e con corone +3, scarico completo akra, filtro e centralina adesso ? molto pi? divertente...

e ora si alza pure da sola in prima!!!

Comment

• Font Size
        Ma vien difficile dirlo cos?, uso la moto solo pista, ma ad es. a Rijeka usop -1 pignone + 1 corona, al mugello + 2 corona, a Misano - 1 di pignone, a Monza + 1 di corona ecc.ecc. forse se dovessi scegliere una sola rapportatura sarei ideciso se fare + 2 di corona o -1 di pignone!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ho votato STRADA Originale perch? in tutte le moto che ho avuto non ho mai avvertito l'esigenza di cambiare la rapportatura...per usarle in strada (dove uso io le moto) non ne vedo l'utilit?...

Per la mia nuova ZX-10R non posso ancora parlare, ho fatto solo 600km e ce l'ho da meno di una settimana...ma gi? cos? la rapportatura mi sembra perfetta...molto meglio del 636...la prima lunga ? molto comoda per girare in citt?...poi vabb?, il millone ? il millone...tutto un altro pianeta

Comment

• Font Size
            sia strada (ormai un mese all'anno) che pista +2 di corona....sarei tentata anche da un +3

Comment

• Font Size
              Strada col 190/55 in luogo del 190/50 ----> -1 pignone idem pista con quella gomma. Corona sempre 45 ma passo 520

Pista con 195/70 Dunlop KR 108 ----> pignone -2 e corona -1 ( 44)

Vedo molti che montano corone grosse tipo 46 o 47. Le sconsiglio perch? aumentano di troppo l'effetto del tiro catena facendo l'altalena sul posteriore in riapertura in uscita di curva oltre a fare traiettorie meno rotonde.

Comment

• Font Size
                io ho scritto q-ello che preferisco non q-ello che ho...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  io ho scritto q-ello che preferisco non q-ello che ho...
                  Infatti sei stato bravo il sondaggio richiede prorpio la preferenza

Comment

• Font Size
                    Per ora ho sempre usato i rapporti originali, ma sabato vado a ritirare la corona +1 dente, in strada non mi piace avere la moto che gira come un frullino, ma in pista è un' altra cosa. Poi finalmente monterò il correttore di velocità di Archimede perchè i numeri del lotto non li voglio!

Comment

• Font Size
                      io pista-strada -1 al pignone e pi? uno allla corona!!!!

Comment

• Font Size
                        io ho la moto solo pista e ho votato altro... perche' a seconda di dove vado a girare cambio. Diciamo che ho 3 pignoni 17, 16, 15 e 2 corone 40 e 42

Comment

• Font Size
                          ZX10'04

In Pista dipende dalla Pista ....

In Strada Originale con 190/55 invece che 190/50 ... praticamente Pi? Lungo di 1 Dente .... Basta farla girare la Moto in curva ... certo che se vi ci piantate !!!
                          Poi la Sesta ? fin troppo corta ... per viaggiare in maniera decente ... sullo stretto metto la Prima e spalanco....
                          Cmq st? valutando -1 di Pignone ... per vedere cosa succede ad eliminare la prima e usare la seconda .... sicuro nelle trasferte lo odier?

Cmq a parte gare in salita e affini, in strada accorciare un 1000 ... boh

Oppure aspetto la Shimano che fa un bel cambio per pignone e corona al manubrio ......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            ZX10'04

In Strada Originale con 190/55 invece che 190/50 ... praticamente Pi? Lungo di 1 Dente .... Basta farla girare la Moto in curva ... certo che se vi ci piantate !!!
                            Poi la Sesta ? fin troppo corta ... per viaggiare in maniera decente ... sullo stretto metto la Prima e spalanco....
                            Cmq st? valutando -1 di Pignone ... per vedere cosa succede ad eliminare la prima e usare la seconda .... sicuro nelle trasferte lo odier?

Oppure aspetto la Shimano che fa un bel cambio per pignone e corona al manubrio ......
                            Azz se fanno il cambio al mqanubrio fammi sapere io ero rimasto alla classica leva sul canotto come la SaltaFoss

Ciao Molla tutto bene????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              ZX10'04

grandissimo,io in strada viaggio con la zx10r 05 con un -1 al pignone e +1 alla corona...? fantastica!!!sembra quasi di avere un bicilindrico e ti garantisco che la 6 ? lunga!!!

Comment

• Font Size
                                suzuki gsx R modello sars cilindrata 750 anno 1991 fatta special; per ora usolo solo strada, cmq ho due denti in piu sulla corona ed ? stata un ottima soluzione x le partenze da fermo ripresa etc...

Comment

X
                                Working...
                                X