Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra rapportatura...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • La vostra rapportatura...

    Mi ? venuta una curiosit?: qual ? la rapportatura preferita/consigliata/usata da tutti noi???
    Vi chiedo di specificare con un messaggio il tipo di moto che avete e l'uso che ne fate, io metto nel sondaggio sia l'opzione "strada" che l'opzione "pista", in modo da poter distinguere chi dar? il proprio voto per una moto solamente pistaiola piuttosto che una solo da strada, oppure entrambe per chi ne ha 2 o per chi la usa sia in strada che in pista...
    139
    STRADA: Originale
    12.95%
    18
    STRADA: +2 corona
    17.99%
    25
    STRADA: +3 corona
    3.60%
    5
    STRADA: -1 pignone e + 1 corona
    5.04%
    7
    STRADA: Altro...
    6.47%
    9
    PISTA: Originale
    7.19%
    10
    PISTA: +2 corona
    12.95%
    18
    PISTA: +3 corona
    4.32%
    6
    PISTA: -1 pignone e + 1 corona
    10.79%
    15
    PISTA: Altro...
    18.71%
    26

  • Font Size
    #2
    STRADA e PISTA originale ... Attualmente

    Non sono un manico né un cancello, e riesco a divertirmi come un pazzo senza montare / smontare a seconda del circuito

    Comment


    • Font Size
      #3
      x ora sia su strada che su pista ho girato sempre con rapportatura originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        ordinato il kit 520 con due di corana in più....

        con il seicentino credo faccia bene sia su strada che in pista!
        Last edited by wrc; 17-10-07, 19:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pista, meno 1 pignone corona originale ma un piu 1 serve, almeno a valle

          Comment


          • Font Size
            #6
            R7 (passo 520) + 1 corona
            RC30 originale (2/3 denti in pi? sulla corona non guasterebbero)
            VTR originale (? un mulo....tira tutto)

            Comment


            • Font Size
              #7
              -1 al pignone MA -1 anche alla corona...Passo da un 18/46 a un 17/45...
              Uso solo strada...
              ZX12r...
              Last edited by gabelbrucken; 17-10-07, 19:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                attualmente originale la moto è nuova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  999s '03 solo pista,per ora giro sempre con il pignone più piccolo di un dente ma la prossima volta che vado al MUGGIO metto il pignone oriGGinale
                  Last edited by fajan 999s; 17-10-07, 19:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    -1 al pignone MA -1 anche alla corona...Passo da un 18/46 a un 17/45...
                    Uso solo strada...
                    ...ma tanto vale fare +2 sulla corona, no????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tuono old , uso stradale , 2 denti in più di corona .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cbr600rr '06 uso stradale un po rivisto a livello di motore(scarico,filtro,pc3) con +2 di corona. Assolutamente da fare!! Porta solo vantaggi. L'unico svantaggio e il fatto di avere il tachimetro starato ma si puo rimediare a cio montando il "regolatore" dedicato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uso la moto solo in pista..se vogliamo trovare un compromesso che vada bene in tante piste direi -1 di pignone e +1 di corona

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            LA USO SOLO IN STRADA, CBR 900 RR FIREBLADE 1998 , CORONA ORIGINALE, PIGNONE -1. pressoch? gia' inguidabile alle basse marce ghghgh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per ora va bene così....

                              Su Pista ancora da provare...

                              pero' su buoni "vecchi" 748 e 749s -1 pigone e +2 Corona indispensabili ed installati su strada...almeno per me ovviamente...mi piace bella reattiva la moto anche se ne risente un po' (troppo) il freno motore in staccata...
                              Last edited by desmorider; 17-10-07, 19:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X