Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distanziali pinze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    distanziali pinze

    ho sostituito i dischi freno con degli alth, ho montato le pinze con i distanziali per? noto che le pasticche vanno a filo della pista frenante, anzi sembra che vadano oltre, occorre che monto distanziali piu spessi oppure ? tutto normale?
    Last edited by marcus; 18-10-07, 14:22. Reason: [AGGIUNTA FOTO

  • Font Size
    #2
    sicuramente le pastiglie devono lavorare dentro la pista frenante e non oltre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcus View Post
      ho sostituito i dischi freno con degli alth, ho montato le pinze con i distanziali per? noto che le pasticche vanno a filo della pista frenante, anzi sembra che vadano oltre, occorre che monto distanziali piu spessi oppure ? tutto normale?
      I distanziali te li sei fatti tu?????Oppure li hai presi con i dischi????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxmatrix View Post
        I distanziali te li sei fatti tu?????Oppure li hai presi con i dischi????????
        stavano con i dischi!

        ma comunque a me l'allineamento sembra identico per tutti e due, nel senso che la pasticca non và a frenare nella parte interna oltre la pista frenante, ci sta solo a filo,forse poco oltre, tutta la pasticca stà sulla pista ,ma è normale come cosa?
        Last edited by marcus; 18-10-07, 08:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcus View Post
          stavano con i dischi!

          ma comunque a me l'allineamento sembra identico per tutti e due, nel senso che la pasticca non v? a frenare nella parte interna oltre la pista frenante, ci sta solo a filo,forse poco oltre, tutta la pasticca st? sulla pista ,ma ? normale come cosa?
          Le pastiglie devono frenare sulla pista frenante, non devono fermarsi ne prima ne dopo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi max secondo te cos'è un errore di montaggio oppure servono distanziali piu spessi, sempre che esistano? stò nel pallone, sabato devo girare e non sò che fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcus View Post
              quindi max secondo te cos'? un errore di montaggio oppure servono distanziali piu spessi, sempre che esistano? st? nel pallone, sabato devo girare e non s? che fare
              Scusa ma i dischi li hai presi usati??????
              Se no perch? non senti la Alth e vedi che ti dicono, magari se hai delle foto postale, cos? si capisce meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Due domande: quando dici "pasticche" intendi l'impasto o il supporto metallico?
                Sono pinze assiali o radiali?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mettici 1 rondella per parte, saranno 1mm giusto per provare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    adesso gli faccio una foto, e ve la posto, grazie dell'aiuto
                    Last edited by marcus; 18-10-07, 12:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ecco la foto, perdonate le dimensioni ma altrimenti non si capisce, vedete la pasticca dove arriva a toccare internamente? ci ho fatto anche una freccettina, guardate bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ad occhi sembrerebbe che sia tutto ok!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          speriamo sia cosi davvero, ma non ci ho mai fatto caso, è la prima volta che mi ci cade l'occhio avendoli comuqnue già cambiati i dischi, bah!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me è tutto ok!!! tu usali per un po... poi smonta le pastiglie e vedi se è tutto consumato in modo uniforme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok, tanto sabato giro, quindi le pasticche finiranno, vi farò sapere , azie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X