Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se scanni penso che quasi tutte le moto scendano sotto gli 8km litro.
Se devi dar da bere a 100 cv puoi fare la cilindrata che vuoi 500 o 1000, 2 o 4 cilindri, ma sempre benza per 100 cv gli devi dare quindi anche la mia sicuramente arriva agli 8 con un litro, ma se si va ad un' andatura regolare non saprei fare una valutazione dei consumi, uso la moto cos? poco che non ci ho mai fatto caso. La vespetta in compenso beve molto poco...ma un fischer sparato nell' asfalto va pi? forte!!!
Wow ... ero allibito dai 140-150km col pieno ca. 20? della mia .... invece Pab mi batte ....
Ovviamente andando normali ... se tiro qualcosa meno ... ma in rapporto mi sembra sempre uguale .... mi sa che tirando arrivo prima e consumo per meno tempo
Wow ... ero allibito dai 140-150km col pieno ca. 20? della mia .... invece Pab mi batte ....
Ovviamente andando normali ... se tiro qualcosa meno ... ma in rapporto mi sembra sempre uguale .... mi sa che tirando arrivo prima e consumo per meno tempo
il ragionamento non fa una piega...
PS: il mio consumo ? con andamento normale/andante......pi? andante che normale
Comment