Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le gomme pi? agili?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le gomme pi? agili?

Secondo voi quali sono le intagliate in mescola più agili (ovviamente che tengano anche)? ora monto le rennsport e non sono per niente agili, racetek e sc pro sono svelte ma penso ci siano gomme di altre marche ancora più appuntite, secondo voi qual'è la più veloce a scendere in piega?
    Last edited by desmopiega; 15-10-07, 22:28.

• Font Size
    dunlop tutta la vita

Comment

• Font Size
      Michelin e non la cambi più.

Comment

• Font Size
        Beh DUNLOP senza dubbio.. non solo è più agile, ma dura anche di più!

Comment

• Font Size
          mi associo ai sostenitori di Dunlop, per ora sono ancora quelle pi? agili tra quelle proposte in libera vendita sul mercato.

Comment

• Font Size
            si ma argomentate, le avete provate? come si comportano rispetto a pirelli? ho provato le d208gp racer e non è che mi abbiano impressionato per l'agilità...

Comment

• Font Size
              bridgestone,oppure per sentito dire però,le gp racer 209,le 208 le ho provate domenica a rijeka ed effettivamente nn sono poi cosi agili rispetto le bridg. che uso di solito.

Comment

• Font Size
                le bridgestone bt002 pro o rs? come sono? costi?

Comment

• Font Size
                  le pro intendo,le rs sono stradali,tutta un altra cosa,meglio ancora le slick.

se cerchi in giro le trovi a prezzi buoni attorno i 250 euro in mano.
                  durano parecchio e mi danno un feeling sull'ant.che mi fa godere ogni volta che faccio una curva
                  magari c'è di meglio in giro ma per il momento sono quelle che preferisco.

Comment

• Font Size
                    Confermo che le 208 non sono poi così agili, le più agili che ho provato, che infondono anche molta sicurezza, sono le Racetec...Le Michelin le ho sotto ora e, per quanto possano essere svelte, se bistratti la moto come con le Racetec ti si chiude davanti.
                    Delle Bridgestone ne ho sentito parlare bene in quanto ad agilità e failità d'uso, meno a livello di grip...se dovessi consigliare Racetec (o SC PRO) o Dunlop, proverei le nuove Diablo SC e le Bridgestone, mi incuriosicono le Continental ma mai + Michelin...non riesco proprio a guidare, ad avere fiducia...

Comment

• Font Size
                      io sul 250 ho usato michelin race soft, poi dunlop 208gp, poi sc in mescola e per finire sc pro in mescola.

Le dunlop mi sono piaciute, mentre con le supercorsa, anche le pro che dovrebbero avere un profilo più appuntito, ho notato che la moto è molto più tonda e omogenea nel comportamento.. ma non mi piace molto come comportamento in pista.. anche se sono un fermo

in strada una vale l'altra.

Comment

• Font Size
                        Bridgestone Bt002 pro, non durano un gran che ma sono veramente inquietanti tanto sono veloci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmopiega View Post
                          si ma argomentate, le avete provate? come si comportano rispetto a pirelli? ho provato le d208gp racer e non ? che mi abbiano impressionato per l'agilit?...
                          ero un patito delle MICHELIN quando c'erano le vecchie PILOT RACE,poi ho provato le PIRELLI SUPERCORSA/PRO e non ho pi? cambiato

cos? per curiosit?,visto che tutti ne parlavano bene,ho preso delle D 208 GP RACER,ne sono rimasto contento per diverse cose,costanza nel rendimento e tenuta (per la durata ? ancora presto...ho fatto solo una pistata),ma non per l'agilit?...per uscire dalla buca a RIJEKA devo alzarmi sulle padane e fare uno sforzo assurdo per cambiare direzione ...a me "sta bene" cos?,perch? la moto va guidata e non deve essere lei che mi guida,per? dopo un po' stufa...

Comment

• Font Size
                            le vecchie pilot race anni 2000-2001 erano velocissime, solo che appena era un pò umido era meglio che ti fermavi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmopiega View Post
                              le vecchie pilot race anni 2000-2001 erano velocissime, solo che appena era un p? umido era meglio che ti fermavi...
                              le vecchie pilot race riuscivano a rendere agile anche quel bisonte del mio vecchio ninja 600 del '99
                              le pilot race2 erano anche meglio ma a livello di tenuta sul bagnato era 0..ricordo un rientro con lamoto in 6? a 130 che appena aprivo gas pattinava..che paura

Comment

X
                              Working...
                              X