Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battlax bt 002 PRO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Battlax bt 002 PRO

    oggi dal gommista ho visto le BT002 PRO... parlandogi visto che avevo chiesto info sulle dunlop qualifier RR mi ha detto che sulla mia la moto diventerebbe nervosa all'anteriore e mi ha onsigliato le bridgestone...guardandole ho notato che hanno un profilo molto appuntito..l'anteriore ? il + appuntito che io abbia mai visto..domanda serpeggia con dunlp e con questa che avr? si e o 1mm di appoggio no??bh?
    comunque qualcuno le ha provate e sa dirmi come vanno???

  • Font Size
    #2
    io le ho provate e vanno molto bene,anche 2 miei amici le hanno montate e si trovano bene.
    posso farti un paragone con le michelin power race che montavo prima.

    le Bt002 hanno un ottima tenuta laterale come le power,la differenza è che le power stringono di piu la curva,mentre con le Bt002 bisogna arrotondarle un po di piu.
    sul dritto a basse velocita (strade di paese o citt&#224pero le Bt002 si comportano meglio delle power in quanto mi sembrano piu stabili e meno inclini ad ondeggiamenti, dovuto forse dal fatto sopra citato,quando entri in curva sono le power che ti obbligano quasi a buttar giu la moto.
    un altro piuccolo punto secondo me a favore delle Bt002 è la durata ci ho percorso circa 1000 km in più.
    la gomma: la power in piega ti permette di arrivare fin dove vuoi,ed è immediata,molto buona anche la Bt002 anche se non cosi reattiva ma comunque molto stabile .In quanto a tempo per riscaldarsi siamo li, forse un pelo prima la Bt002.
    Insomma, secondo me un ottima gomma,dipende poi dall'uso che ne fai,io faccio soppratutto strada...i pistaioli qua consigliano pirelli,ma io con le pirelli non mi ci sono mai trovato bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma parli di pista o strada??

      le pro sono gomme da pista nn omologate in mescola,il confronto con le qualifier rr nn è corretto,per l'uso stradale ci sono le bt 002 rs.

      Comment


      • Font Size
        #4
        parlo di gomme da pista !
        io le power race le uso in pista in mescola medium sia ant che post sul 636 '04 e mi ci trovo molto bene,però l'anno prossimo vorrei cambiarle con qualcosa che tenga ancora meglio..
        ho visto le 002 pro ed hnno un aneriore così appuntito che credo che l'impronta in piega estrema sia superiore al michelin...
        altriemnti pensavo al dunlop qualfier rr ma il gommista mi ha detto che su una moto come la mia c'è il rischio che serpeggi l'anteriore

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora le bt 002 pro vanno benissimo e la moto nn sbachetta neanche un pò,e ti ripeto che le qualifier rr nn sono gomme da pista ma 50 strada e 50 pista,se vuoi una dunlop paragonabile deve usare le gp racer.
          comunque io uso le B da 2 anni,adesso slick,e le trovo ottime.
          ho provato anche i gp racer 208 e mi sono trovato benissimo,sbatacchiano un pò di più ma niente di preoccupante.fra le 2 preferisco comunque le B.
          ciao.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOSKA View Post
            parlo di gomme da pista !
            io le power race le uso in pista in mescola medium sia ant che post sul 636 '04 e mi ci trovo molto bene,per? l'anno prossimo vorrei cambiarle con qualcosa che tenga ancora meglio..
            ho visto le 002 pro ed hnno un aneriore cos? appuntito che credo che l'impronta in piega estrema sia superiore al michelin...
            altriemnti pensavo al dunlop qualfier rr ma il gommista mi ha detto che su una moto come la mia c'? il rischio che serpeggi l'anteriore
            tutte vaccate!
            mi avevano detto la stessa cosa quando volevo montare i 208rr sul 636 '03... ho cambiato gommista, ho messo i dunlop e mi sono trovato benissimo! stabile sul dritto e con la sensazione di avere tantissima gomma a terra in piega.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Paolino il 208rr era omologato per essere usato anche su strada ed era comunque + rotondo come profilo...ai tempi c'era il 209gp che era + tecnico e che sbacchettava di brutto
              vabè quasi quasi se trovo un offertona le provo, a franciacorta le vendevan a 270 montate...
              PS Miki hanno effetto autoraddrizzante??? sono abituato a tenere il freno pelato in ingresso e non vorreri ritrovarmi con la gomma che mi rialza la moto
              Last edited by JOSKA; 16-10-07, 16:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                no zero assoluto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  no zero assoluto
                  bene bene...queste gomme mi incuriosiscono... e non poco....quasi quasi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concordo con Miki, le Qualifier RR sono ottime Gomme ... ma da Strada Veloce e qualche capatina in pista ... per Strada Inkazzato (ops non si pu? dire ) o Pista a buon livello GP Racer e vai tranquillo ....
                    Per le Bridgestone non le conosco, ma leggendo Miki sono quasi tentato a provarle ... ormai per? ? inutile .... next year

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Concordo con Miki, le Qualifier RR sono ottime Gomme ... ma da Strada Veloce e qualche capatina in pista ... per Strada Inkazzato (ops non si pu? dire ) o Pista a buon livello GP Racer e vai tranquillo ....
                      Per le Bridgestone non le conosco, ma leggendo Miki sono quasi tentato a provarle ... ormai per? ? inutile .... next year
                      hihi lucio io devo fare l'ultim pistata e visto che le michelin ormai sono alla frutta quasi quasi ci faccio un pensierino entro venerd? ahah
                      ps con questo freschino che pressione mi consigli?? sempre 2.2 ant e 2.0 post?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ? per l'ultima pistatina ... metterei le Qualifier RR, non saranno il max in pista ... ma fino a marzo aprile, hai una delle migliori gomma da strada, se non la migliore .... Pressioni in Pista Ok ... in strada + alto di 1 o 2 punti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Se ? per l'ultima pistatina ... metterei le Qualifier RR, non saranno il max in pista ... ma fino a marzo aprile, hai una delle migliori gomma da strada, se non la migliore .... Pressioni in Pista Ok ... in strada + alto di 1 o 2 punti
                          nono per la pista termino le michelin power race...anche se sono leggermente strappate dovrebbero durare per l'ultima mezza giornata...
                          per strada ho un treno di pilot power nuove di pacca con solo 800km all'attivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche i dunlop che hai nominato sono omologati, i qualifier rr sono l' evoluzione dei 208rr

                            li avevo tirati in ballo giusto per questo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X