Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn so quanto convenga elaborare un motore del genere... nel senso che a parte scarico o filtro aria il resto (lavorazione teste, preparazione carburatori ecc ecc) dev'essere tutta roba artigianale e cambia poco in termini economici se il motore è nuovo/vecchio e competitivo/ciofecca dato che quello che conta sn le ore di lavoro...
nn so quanto convenga elaborare un motore del genere... nel senso che a parte scarico o filtro aria il resto (lavorazione teste, preparazione carburatori ecc ecc) dev'essere tutta roba artigianale e cambia poco in termini economici se il motore ? nuovo/vecchio e competitivo/ciofecca dato che quello che conta sn le ore di lavoro...
Si,ho capito........ma a parte scarico filtro esistono getti,camme,pistoni,volano alleggerito...e tante altre cosucce...in inghilterra lo portano a 85cv
Comment