Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo super corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

diablo super corsa

Volevo sapere se si possono girare sul cerchio.
    A sinistra ? ancora buona e volevo farmi un paio di turni a Magione per finire la stagione.

• Font Size
    no... hanno cmq un verso e sopratutto le tele della gomma ormai si sono stirate e hanno lavorato in quel verso....

io non lo farei....

ricordo quando qualche volta lo facevo su quelle del kart.. mamma santa che differenza...

Comment

• Font Size
      io le ho girate con le dragon super pro e nessun problema.

Comment

• Font Size
        Girale perchè costano un botto e se puoi risparmiare fallo. Io ci faccio anche le gare con le gomme girate...

Comment

• Font Size
          due a uno per ora...altre opinioni ?

Comment

• Font Size
            io non faccio gare, ma se poi ti trovi a magione e non ti trovi bene con la moto per via delle gomme? che fai?
            io le cambierei,quelle se mai le usi per strada,le regali ad un amico o le vendi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tazarc View Post
              io non faccio gare, ma se poi ti trovi a magione e non ti trovi bene con la moto per via delle gomme? che fai?
              io le cambierei,quelle se mai le usi per strada,le regali ad un amico o le vendi.
              Ma infatti le gomme sono molto personali, io ti dico che non ho mai avuto nessun problema a girare vari tipi di gomme, provare per credere!

Comment

• Font Size
                ...io le ho sempre girate e non ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                  scusate l'ignoranza, ma non hanno il senso di rotazione come quelle delle macchine?

Comment

X
                  Working...
                  X