Senza contare che, in molte piste, i turni licenziati sono pochi e agli altri chiedono la targa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? tenere una moto senza targa?
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvendila....
Originally posted by mirkorace View Postnon penso!!!! pero tieni il libretto perche e l'unico modo forse x reimmatricolarla anche se penso sia molto costoso e controproducente!! dagli una tirata a lucido e mettila in salotto come fa mio padre con la brutale 910...
Comment
-
-
-
-
Originally posted by StarDevil View Postcerto che lo vendono come ricambio.. il punto ? che ti chiedono 3000?
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi si, i telai li vendono come ricambi... e a volte costano meno di quanto te li vogliono far pagare i "ladri" che fanno i rottamai online.
Comment
-
Ma alla fine conviene impazzire e rischiare per 250 euro all'anno? So che buttare i soldi sta sulle palle a tutti,ma bisogna valutare anche a quali rischi si va incontro per "risparmiare" questi soldi. (Almeno secondo me)
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostMa alla fine conviene impazzire e rischiare per 250 euro all'anno? So che buttare i soldi sta sulle palle a tutti,ma bisogna valutare anche a quali rischi si va incontro per "risparmiare" questi soldi. (Almeno secondo me)
Comunque sembra l'unica soluzione per non doverla vendere (o meglio Svendere)...
...poi sicuramente dovr? sentire bene se ci sono veramente rischi prima di farlo...
Comment
-
Originally posted by mirkorace View Postallora ho fatto questa procedura 2 mesi fa!! non ci sono problemi consegni targa libretto e chiedi una demolizione x esportazione sono circa 82 euro!! dopo 2-3 giorni ti riconsegnano il libretto annullato!! adesso puoi tenere la moto solamente nella tua propieta' privata!! no pista no strada!! altrimenti puoi vendere la moto all estero consegnando il libretto al nuovo propietario!! se vendi la moto a pezzi il telaio non puoi venderlo in italia come anche il motore!!
Cioe'???
Ma possibile che riescono a metterci sempre i bastoni tra le ruote...
Io ho fermato il K2, pero' continuero a pagare il suo bel bollo...
Comment
-
nn penso che ci siano problemi il 99 % dei team nn immatricolano la moto ma hanno solo la fiche che si usa per immatricolarla,nelle piste il codice della strada nn ha valore a livello giuridico , in caso di controllo devi solo avere i documenti che attestino che il veicolo si tuo e nn proveniente da furto,e quindi basta la fiche o la ricevuta di radiazione ,che si chiama cosi xche si fa la radiazione dall'uso su strada.altrimenti dovresti girare con fanali targa ecc ecc.
chi compra i vari 2 t gp come fa altrimenti?
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
[QUOTE=MaxLion;3592864]finch? te la tieni "in esposizione" ? tutto ok.
ma se lo fai per usarla in pista senza pagarci le tasse, mi s? proprio di evasione...
Ci sono i politici che si fregano tanti di quei soldi, gente che non paga milioni di euro di tasse e tu ti fai problrmi di un bollo che per la pista non si dovrebbe neanche pagare?
Comment
X
Comment