Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? tenere una moto senza targa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senza contare che, in molte piste, i turni licenziati sono pochi e agli altri chiedono la targa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      vendila....
      Non riesco a staccarmene... sono un sentimentale...

Originally posted by mirkorace View Post
      non penso!!!! pero tieni il libretto perche e l'unico modo forse x reimmatricolarla anche se penso sia molto costoso e controproducente!! dagli una tirata a lucido e mettila in salotto come fa mio padre con la brutale 910...
      L'intenzione ? quella, magari non proprio in salotto (solo perch? non ci sta), ma in garage si...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pab View Post
        Non riesco a staccarmene... sono un sentimentale...
        ora, non vorrei dire una cazzata, ma se riesci a recuperare un telaio di ricambio, non penso ci sia l'obbligo di immatricolazione... indi..

Comment

• Font Size
          ma quando si compra un telaio... puoi anche decidere di non immatricolarlo no?...

Comment

• Font Size
            è proprio quello che mi sto chiedendo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              ma quando si compra un telaio... puoi anche decidere di non immatricolarlo no?...
              Non sapevo che vendessero i telai come ricambi...
              ...pensandoci per?, se uno lo "spezza"...

Comment

• Font Size
                certo che lo vendono come ricambio.. il punto è che ti chiedono 3000€

Comment

• Font Size
                  si si, i telai li vendono come ricambi... e a volte costano meno di quanto te li vogliono far pagare i "ladri" che fanno i rottamai online.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    certo che lo vendono come ricambio.. il punto ? che ti chiedono 3000?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    si si, i telai li vendono come ricambi... e a volte costano meno di quanto te li vogliono far pagare i "ladri" che fanno i rottamai online.
                    Per? non ? che sei costretto ad immatricolarlo comunque, dato che neanche in pista puoi andare con la moto senza documenti?

Comment

• Font Size
                      oddio questo non lo so proprio.. calcolando che le gp non sono immatricolate..
                      avresti comunque i documenti di acquisto del telaio.

magari devi portare in giro la moto a pezzi.

Comment

• Font Size
                        Ma alla fine conviene impazzire e rischiare per 250 euro all'anno? So che buttare i soldi sta sulle palle a tutti,ma bisogna valutare anche a quali rischi si va incontro per "risparmiare" questi soldi. (Almeno secondo me)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninja10 View Post
                          Ma alla fine conviene impazzire e rischiare per 250 euro all'anno? So che buttare i soldi sta sulle palle a tutti,ma bisogna valutare anche a quali rischi si va incontro per "risparmiare" questi soldi. (Almeno secondo me)
                          Bh?, per me purtroppo si , avendo anche il bollo della '05...

Comunque sembra l'unica soluzione per non doverla vendere (o meglio Svendere)...

...poi sicuramente dovr? sentire bene se ci sono veramente rischi prima di farlo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mirkorace View Post
                            allora ho fatto questa procedura 2 mesi fa!! non ci sono problemi consegni targa libretto e chiedi una demolizione x esportazione sono circa 82 euro!! dopo 2-3 giorni ti riconsegnano il libretto annullato!! adesso puoi tenere la moto solamente nella tua propieta' privata!! no pista no strada!! altrimenti puoi vendere la moto all estero consegnando il libretto al nuovo propietario!! se vendi la moto a pezzi il telaio non puoi venderlo in italia come anche il motore!!

Cioe'???

Ma possibile che riescono a metterci sempre i bastoni tra le ruote...

Io ho fermato il K2, pero' continuero a pagare il suo bel bollo...

Comment

• Font Size
                              nn penso che ci siano problemi il 99 % dei team nn immatricolano la moto ma hanno solo la fiche che si usa per immatricolarla,nelle piste il codice della strada nn ha valore a livello giuridico , in caso di controllo devi solo avere i documenti che attestino che il veicolo si tuo e nn proveniente da furto,e quindi basta la fiche o la ricevuta di radiazione ,che si chiama cosi xche si fa la radiazione dall'uso su strada.altrimenti dovresti girare con fanali targa ecc ecc.
                              chi compra i vari 2 t gp come fa altrimenti?

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=MaxLion;3592864]finch? te la tieni "in esposizione" ? tutto ok.
                                ma se lo fai per usarla in pista senza pagarci le tasse, mi s? proprio di evasione...
                                Ci sono i politici che si fregano tanti di quei soldi, gente che non paga milioni di euro di tasse e tu ti fai problrmi di un bollo che per la pista non si dovrebbe neanche pagare?

Comment

X
                                Working...
                                X