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Ma è sempre meglio partecipare no?
Di solito in quei tipi di configurazione usano un accrocchio che credo si chiami sieger... Una specie di molla che si allarga per permettere il fissaggio del db killer... Sicuramente lo ha il Mivv "Suono" fatti una vista e vedi
Io in una coppia di HP, li avevo avvitati con 3 viti nel tubo forato, all'estremit? posteriore. Togli il fondello, tiri fuori un paio di cm il tubo ed il gioco ? fatto.
Lamps.
Anche io ho un termiale akra con il fondo in carbonio R6 2006 e l'ho fissato con un solo grano e una vite che dall'interno del db killer va a sforzare sul lato del tubo interno al terminale...calcando un p? e con il calore si ? addirittura formata un conca dove spinge la vite...uscire non esce ho provota anche sul banco a rulli
PS E' un p? una menata avvitare la vite...ma si riesce
Mi sembra la soluzione migliore..... o quantomeno quella col risultato pi? pulito e meno laboriosa in assoluto
si per? ci deve essere cmq un doppio anello sul fondello d'uscita altrimenti le fdo possono farti storie .
Vabb?, qui si parla di pista con limitazioni di dB, per strada qualsiasi soluzione qui citata ? inutile poich? oltre al limite sonoro c'? l'obbligo dell'omologazione
Vabb?, qui si parla di pista con limitazioni di dB, per strada qualsiasi soluzione qui citata ? inutile poich? oltre al limite sonoro c'? l'obbligo dell'omologazione
hai ragione , ancora non mi ci entra che serve lo scarico tappato per la pista
? un akra corto e non avendo buchi non so proprio dove bloccarlo, non so come fare un foro per un perno...
ditemi voi, c'? la soluzione?
Ho il tuo stesso scarico e moto.
Io ho acquistato lo specifico db killer da Karl Etzeller (quello che prima seguiva rhem ed ora va con Jura).
Per fissarlo, ho fatto un foro sul carbonio nella parte interna del terminale (quella meno a vista) e sul titanio del fondello. Quindi ho fissato il tutto con una vite. Non mi sembra ci sia altra scelta.
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