Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche consiglio cbr 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualche consiglio cbr 600 rr

    ho appena comprato un cbr 600 rr, qualche consiglio tecnico mi farebbe molto piacere, calcolate che faccio il meccanico di moto, pero nuove idee o consigli tecnici sono sempre ben accetti, e poi non si finisce mai di imparare sopratutto in questo campo.

    grazie in anticipo a tutti!!!!!!

  • Font Size
    #2
    inizio io, dopo la mia esperienza,....................molle ed idraulica sia di forca che di mono
    gas rapido
    gomme serie...... ed in pista gia' ti divertiti discretamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      In particolare cosa vuoi sapere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e sopratutto... visto che sei meccanico e di roma.... dove lavori?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wrc View Post
          e sopratutto... visto che sei meccanico e di roma.... dove lavori?
          lavoro da ab moto piazza emporio

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz si meccanico e vuoi un consiglio?
            buhahahahahaha
            madò. . ... .se vuoi ti passo un pò delle miei idee e cambi mestiere.. . .
            scherzo ovviamente.. . . . .
            sai già su cosa agire!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 996s View Post
              azz si meccanico e vuoi un consiglio?
              buhahahahahaha
              mad?. . ... .se vuoi ti passo un p? delle miei idee e cambi mestiere.. . .
              scherzo ovviamente.. . . . .
              sai gi? su cosa agire!
              io almeno sono onesto, vai in pista e trovi gente che non capisce un ***** e a sentilli parla so meio de canemoto, trovi meccanici che a te che non sei del mestiere te tarano le sospensioni, tu te credi che t'hanno fatto l'assetto solo per te e invece lo sai che fanno, te induriscono solo le sospensioni in maniera standard per una guida piu' sportiva, mentre l'assetto e' del tutto personale ovviamente entro certi parametri, se sei un pilota trovi l'assetto con qualche difficolta figurate se sei un amatore.
              comunque chiedo consigli sulla moto, in particolare la mia, per chi gia c'e passato e ha trovato miglioramenti,
              cmq accetto la battuta che ce stava tutta!!

              ciao!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by adry View Post
                io almeno sono onesto, vai in pista e trovi gente che non capisce un ***** e a sentilli parla so meio de canemoto, trovi meccanici che a te che non sei del mestiere te tarano le sospensioni, tu te credi che t'hanno fatto l'assetto solo per te e invece lo sai che fanno, te induriscono solo le sospensioni in maniera standard per una guida piu' sportiva, mentre l'assetto e' del tutto personale ovviamente entro certi parametri, se sei un pilota trovi l'assetto con qualche difficolta figurate se sei un amatore.
                comunque chiedo consigli sulla moto, in particolare la mia, per chi gia c'e passato e ha trovato miglioramenti,
                cmq accetto la battuta che ce stava tutta!!

                ciao!!!

                la mia risposta era ironica e ne hai colto l'ironia,ovviamente ti quoto in tutto,c'hai perfettamente ragione!
                come sempre w l'onesta e largo alla passione per le due ruote!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by adry View Post
                  io almeno sono onesto, vai in pista e trovi gente che non capisce un ***** e a sentilli parla so meio de canemoto, trovi meccanici che a te che non sei del mestiere te tarano le sospensioni, tu te credi che t'hanno fatto l'assetto solo per te e invece lo sai che fanno, te induriscono solo le sospensioni in maniera standard per una guida piu' sportiva, mentre l'assetto e' del tutto personale ovviamente entro certi parametri, se sei un pilota trovi l'assetto con qualche difficolta figurate se sei un amatore.
                  comunque chiedo consigli sulla moto, in particolare la mia, per chi gia c'e passato e ha trovato miglioramenti,
                  cmq accetto la battuta che ce stava tutta!!

                  ciao!!!
                  io ho avuto il cbr 600 rr 04... cambia il mono, metti molle pompanti e lamenne, uno scarico completo e una centralina... tutto fatto sei apposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse se ce dici che anno è...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      forse se ce dici che anno ?...
                      e' del 2003

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se vai qualche volta in pista parti come descritto sopra, mono ed idraulica forca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie a tutti

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X