Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimo sondaggio [preparatore preferito]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ultimo sondaggio [preparatore preferito]

dopo le centraline, dopo lo scarico e dopo le sospensioni, vi chiedo quale ? il vostro preparatore preferito. ovviamente non occorre che li conosciate di persona va bene anche per sentita dire e magari aver letto qualche intervista e alcuni articoli che parlano di,oro e delle loro elaborazioni.
    - robby moto engineering.
    - peppo russo.
    - ajko. (esperti in preparazioni motore oltre che agli scarichi).
    14
    robby moto engineering
    35.71%
    5
    peppo russo
    57.14%
    8
    ajko.
    7.14%
    1

• Font Size
    mi satengo....sono ignorante....

Comment

• Font Size
      mai sentiti ...

Comment

• Font Size
        Non l'ho capita questa??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          IO ho avuto difficolt? anche con gli altri sondaggi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Non li ho seguiti gli altri...come sono andati???????

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmatrix View Post
              devi solamente scegliere il tuo preparatore preferito non c'? nulla da capire.

Comment

• Font Size
                non c'era nulla da capire non era un test di intelligenza dovevi solamente scegliere la tua marca preferita sugli scarichi, centraline e sospensioni, in parole povere era come se chiedessi: vi piacciono pi? le donne naturali o rifatte?

Comment

• Font Size
                  andate a vedere sul sito...www.ajko.it ,secondo me fa degli scarichi favolosi,e da quest anno ,ci sono pure in sbk!!bravi ajkombravo federico!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by verdelli.frances View Post
                    non c'era nulla da capire non era un test di intelligenza dovevi solamente scegliere la tua marca preferita sugli scarichi, centraline e sospensioni, in parole povere era come se chiedessi: vi piacciono pi? le donne naturali o rifatte?
                    Bravo...
                    ma se sei vergine, la risposta ha senso fino ad un certo punto...
                    La domanda ? vaga...devo supporre che chiedevi un parere ESTETICO su scarichi e sospensioni?
                    Per questo quando ti ho risp in precedenza ero perplesso...ma non perch? volessi criticarti....
                    semplicemente perch?, specie per scarichi o sospensioni, si parla di robette che non costano poco...e tutti qui dentro, nel migliore dei casi possono aver provato UNA sola marca...o due ma magari in epoche diverse e su moto diverse.

Ripeto...? come dire...
                    Dodge Viper o Porsche?
                    Il 90% degli utenti potranno risponderti solo secondo criterii estetici dato che di certo non le hanno provate ,n? temo le proveranno mai...

Tutto qui.
                    Senza rancore n? iron?a.
                    il tuo ultimo sondaggio ? ancora pi? "strano"...Solo per la lista d'attesa che ha Russo potrei risponderti tra 10 anni...
                    Robby Moto ha esperienza sulle Hayabusa e per un appassionato come me di moto da dritto, potrebbe renderlo il migliore...ma ci? significa che lo sia?

Comment

• Font Size
                      Bravo...
                      ma se sei vergine, la risposta ha senso fino ad un certo punto...
                      La domanda ? vaga...devo supporre che chiedevi un parere ESTETICO su scarichi e sospensioni?
                      Per questo quando ti ho risp in precedenza ero perplesso...ma non perch? volessi criticarti....
                      semplicemente perch?, specie per scarichi o sospensioni, si parla di robette che non costano poco...e tutti qui dentro, nel migliore dei casi possono aver provato UNA sola marca...o due ma magari in epoche diverse e su moto diverse.

Ripeto...? come dire...
                      Dodge Viper o Porsche?
                      Il 90% degli utenti potranno risponderti solo secondo criterii estetici dato che di certo non le hanno provate ,n? temo le proveranno mai...

Tutto qui.
                      Senza rancore n? iron?a.
                      il tuo ultimo sondaggio ? ancora pi? "strano"...Solo per la lista d'attesa che ha Russo potrei risponderti tra 10 anni...
                      Robby Moto ha esperienza sulle Hayabusa e per un appassionato come me di moto da dritto, potrebbe renderlo il migliore...ma ci? significa che lo sia?
                      non ti preoccupare lo so benissimo che non mi volevi criticare (e comunque anche le critiche servono quando ce n? bisogno servono per insegnare), e poi ognuno ha diritto di esprimersi come vuole finch? ovviamente si rimane nell'educazione, ma come ti ripeto io non mi offendo anche perch? non ne vedo la necessita di farlo quello che hai detto va bene.
                      p.s: questi sondaggi non erano per far vincere una certa marca di centraline o scarichi o sospensioni o preparatori, era solo per sapere le preferenze tutto qui e come dicevo appunto nei sondaggi non vi era implicata nessuna moto specifica ovvero era se come vi chiedessi queste cose per sapere i pareri altrui senza privilegiare nessuna marca e sottovalutarne altre, e ci? implicava parere estetico ma anche magari di funzionalit? (anche se ovviamente ci sono scarichi che si adattano meglio ad una moto ed ad un'altra magari no).
                      spero di essermi spiegato bene, e come detto prima so e me lo hai detto che non volevi criticarmi ma per me lo puoi fare serve per imparare.

Comment

• Font Size
                        mai conosciuto nessuno dei tre se non per sentito dire

Comment

• Font Size
                          Dico Peppo Russo perch? ci ho portato moto mie ed anche di amici con ottimi risultati..purtroppo Peppo ? molto preso dal Mondiale SBK ed oltretutto l'officina ? piccola..lista d'attesa ma senza esagerare..gli altri 2 li conosco ma non avendo esperienze personali dirette nn posso giudicare

Comment

• Font Size
                            bhà questo sondaggio mi sembra molto vago...

Comment

X
                            Working...
                            X