Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su PowerCommander IIIusb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su PowerCommander IIIusb

    Ho da poco installato questo aggeggino... col computerino sono riuscito a installare la mappatura adeguata ma non riesco a fare le regolazioni "manuali" diciamo, con i tastini "pi?" e "meno" che sono sul PowComm...
    Visto che in molti lo montano mi potete dare una mano?
    Grassie

  • Font Size
    #2
    bene bene....mi servava proprio questo post visto che sto pensando di comperarla.............tu quanto l'hai pagata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALE34 View Post
      Ho da poco installato questo aggeggino... col computerino sono riuscito a installare la mappatura adeguata ma non riesco a fare le regolazioni "manuali" diciamo, con i tastini "più" e "meno" che sono sul PowComm...
      Visto che in molti lo montano mi potete dare una mano?
      Grassie
      C'è scritto tutto sul foglio, cmq se vuoi usare i 3 tasti posti sul PC, non ti serve collegare la Pc al computer, nè tantomeno il computer
      Allora accedi al Power Commander, con la moto spenta, giri la chiave, vedrai che nel PC i led si muovono, se rimangono accesi (alimentati, ma dipoende dal tipo di moto non hai problemi) se si spengono dopo che hanno fatto avanti indietro 2 volte, vuol dire che non rimane alimentato il PC, allora prorpio prima che si spengano i led devi tener premuto contemporaneamente i 3 tasti per 5 sec, fatto ciò da li avrai la possibilità di regolare ai bassi, medi ed alti regimi la tua PC, ricorda che è la carburazione quella che vai a variare (ed in modo grossolano, con il computer puoi essere molto + preciso)non la mappatura, andando verso il segno + ingrasserai andando verso il segno - smagrirai, per il resto quando hai fatto tutto lascia per qualche secondo (10 sec)tutto fermo che il PC memorizzarà i dati......
      Spero di aver detto tutto giusto, è tantissimo che non uso quasta soluziuone, cmq all'interno della scatola nei fogli finali trovi appunto come variare la carburazione tramite i 3 tasti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Last edited by maxmatrix; 11-10-07, 10:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saintbull View Post
        bene bene....mi servava proprio questo post visto che sto pensando di comperarla.............tu quanto l'hai pagata?
        L'ho presa usata.... a circa 150 Euri....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxmatrix View Post
          C'? scritto tutto sul foglio, cmq se vuoi usare i 3 tasti posti sul PC, non ti serve collegare la Pc al computer, n? tantomeno il computer
          Allora accedi al Power Commander, con la moto spenta, giri la chiave, vedrai che nel PC i led si muovono, se rimangono accesi (alimentati, ma dipoende dal tipo di moto non hai problemi) se si spengono dopo che hanno fatto avanti indietro 2 volte, vuol dire che non rimane alimentato il PC, allora prorpio prima che si spengano i led devi tener premuto contemporaneamente i 3 tasti per 5 sec, fatto ci? da li avrai la possibilit? di regolare ai bassi, medi ed alti regimi la tua PC, ricorda che ? la carburazione quella che vai a variare (ed in modo grossolano, con il computer puoi essere molto + preciso)non la mappatura, andando verso il segno + ingrasserai andando verso il segno - smagrirai, per il resto quando hai fatto tutto lascia per qualche secondo (10 sec)tutto fermo che il PC memorizzar? i dati......
          Spero di aver detto tutto giusto, ? tantissimo che non uso quasta soluziuone, cmq all'interno della scatola nei fogli finali trovi appunto come variare la carburazione tramite i 3 tasti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Grazie mille!
          Appena riesco faccio la prova...
          Si avevo provato a tenete premuti i 3 tasti come dicevi tu e come c'? scritto nelle istruzioni.... ma niente... Ci riprover?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah! Visto che siamo in tema....Nessuno ha mica una mappatura da mandarmi fatta sul banco per una configurazione simile alla mia?
            Cio?: Terminale aperto con collettori originali con ExUp + Air-box Cemes in Carbonio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALE34 View Post
              Grazie mille!
              Appena riesco faccio la prova...
              Si avevo provato a tenete premuti i 3 tasti come dicevi tu e come c'è scritto nelle istruzioni.... ma niente... Ci riproverò.
              Forse perchè appunto la tua non si autoalimenta, ovvero giri la chiave (senza accendere la moto) la Power COmmander si accende e poi si spegne, se non fai in tempo non puoi regolare la carburazione attraverso i tasti.....

              Cmq se non ci riesci a moto spenta, la puoi accendere per farlo!!!!!!!!!!!!!

              Per la mappa se te ne passano una fatta al banco, ma al moto non è la tua non ti serve a molto, perchè sarà dedicata per quella moto che è stata messa al banco
              Last edited by maxmatrix; 11-10-07, 17:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok!
                Thanks

                Comment

                X
                Working...
                X