Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta adesioni e idee per /55 su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se andate in Val Trebbia i CaraBBinieri della zona non solo conoscono le mirure, ma riconoscono i codici delle gomme, velocità, stamipigliatre varie e fanno le pulci per tutto quello che non è montato di serie dalla casa madre..
    Okkio con la storia del libretto che passano direttamente al sequestro del mezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by maconfireblade View Post
      montare la gomma 190/55 invece di una 180/55 (cerchio 5.5") ha senso in termini di prestazioni e manegevolezza?
      su cerchio da 5,5 puoi montare il 180/55.

190/50 o 190/55 ci stanno troppo strette. si deformano

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        se andate in Val Trebbia i CaraBBinieri della zona non solo conoscono le mirure, ma riconoscono i codici delle gomme, velocit?, stamipigliatre varie e fanno le pulci per tutto quello che non ? montato di serie dalla casa madre..
        Okkio con la storia del libretto che passano direttamente al sequestro del mezzo
        Non era mia intenzione consigliare suddetto metodo,che tra l'altro non uso,sia ben chiaro.
        Soltanto una mera constatazione del punto a cui qualcuno pu? arrivare,eppoi mi giunge nuova che possa addirittura scattare il sequestro del mezzo nel caso di smarrimento del libretto.

Comment

• Font Size
          oggi ho visto sia il 190/55 sia il 190/60 sulla 636 2005 ..e mi sembrava che stesse troppo bene sul cerchio da 5,5.
          invece ho visto il 190/50 sul cerchio da 5,5 e faceva schifo

Comment

• Font Size
            Originally posted by BIASO View Post
            Non era mia intenzione consigliare suddetto metodo,che tra l'altro non uso,sia ben chiaro.
            Soltanto una mera constatazione del punto a cui qualcuno pu? arrivare,eppoi mi giunge nuova che possa addirittura scattare il sequestro del mezzo nel caso di smarrimento del libretto.
            Si vede che in Val Trebbia pensano che la legge la fanno come glio pare a loro!!

Senza libretto come fanno a sequestrarvelo?!
            Possono solo contestarvi la mancanza del libretto e basta..
            Che poi ci sian solerti tutori del disordine che applicano la legge come gli pare ? un'altro discorso!!

Cmq,purtroppo,non c'? nulla da fare per farsi rilasciare il nullaosta dalla Yamaha!!

Comment

• Font Size
              Forse ci sta pensando lo stato... Per una volta... Al telegiornale ho sentito che stanno discutendo di approvare una legge sul tuning... Se una modifica ha senso, non ? pericolosa, etc etc (non si sa in quali termini) si potr? fare omologare... Magari arriveremo come la germania... Speriamo bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by BIASO View Post

io questo metodo lo usavo con l' R6 quando montavo il /70 all' anteriore. Quando capitava che mi fermavano multina e obbligo di presentare il libretto a una qualsiasi stazione dei CC entro 1 mese. I CC (della valtrebbia ) non hanno mai fatto storie....e anzi non gli pareva vero di poterti fare una multa!!

Comment

X
                Working...
                X