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Montate gomme michelin slick

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    #1

    Montate gomme michelin slick

    sul 636 2004 , davanti ? 120/60,anzich? /70 per? ? talmente tanto a pera che i dischi sporgono piu della spalla della gomma, ? un problemone e la devo cambi? o ce posso gir??

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    #2
    penso che puoi andarci, anche perchè è vero che sporgeranno di più, ma i dischi hanno un diametro inferiore del cerchio e non risciresti a toccarlo comunque

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      #3
      il problema quale sarebbe?

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        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        il problema quale sarebbe?
        ha paura di grattare i dischi in piega secondo me

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          #5
          prima di grattare i dischi ha già consumato l'albero motore!

          l'unica cosa da valutare è sempre il parafango.

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            #6
            mi spiego meglio, sull'anteriore, essendo una gomma da gara ha una forma a pera molto pronunciata, e il bordo della spalla va a chiudersi piu verso l'interno quasi a filo cerchio e i dischi sporgono cosi, ho paura che nella piega possano toccare, o è solo una fantasia?

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              #7
              non dovresti avere alcun problema
              la rs 250 monta il 120/60 di serie, se non sbaglio lo montava anche a la r6..
              ovvio che poi in pista tanti usavano il 120/70 (per questioni di mescole race di gomme "umane")

              vai tranquillo che con queste una volta calde gratti pure il gomito

              pera is good!

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                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                non dovresti avere alcun problema
                la rs 250 monta il 120/60 di serie, se non sbaglio lo montava anche a la r6..
                ovvio che poi in pista tanti usavano il 120/70 (per questioni di mescole race di gomme "umane")

                vai tranquillo che con queste una volta calde gratti pure il gomito

                pera is good!
                difatti andrea erano montate su una R6, certo a vedersi ti viene un p? di paura perche vedo sti dischi cosi sporgenti!! bon, speriamo bene

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                  #9
                  pensa solo a scaldarle per bene prima di lanciarti

                  se poi non ti fidi fai presto a controllare... smonta l'anteriore e inclinalo sul pavimento
                  Last edited by AndreaRS250; 10-10-07, 17:24.

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                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    pensa solo a scaldarle per bene prima di lanciarti

                    se poi non ti fidi fai presto a controllare... smonta l'anteriore e inclinalo sul pavimento
                    era ci? che avevo in mente ad essere sincero, ma l'ho appena rimontato e me ne sono accorto solo ora, vabb? arrivano prima i piedini della forcella per? mes?

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                      #11
                      L'anteriore slick Michelin non ? 120/60, ma 12/60, dove il 12 ? la larghezza in cm., e 60 l'altezza totale della gomma: in pratica, equivale a un 120/70 nella misurazione tradizionale, espressa in mm. di larghezza e percentuale altezza/larghezza. Montala senza paura, verificando solo l'eventuale interferenza con il parafango, essendo appunto pi? alta della gomma di serie, che ? una 120/65.

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                        #12
                        Originally posted by avvonico View Post
                        L'anteriore slick Michelin non ? 120/60, ma 12/60, dove il 12 ? la larghezza in cm., e 60 l'altezza totale della gomma: in pratica, equivale a un 120/70 nella misurazione tradizionale, espressa in mm. di larghezza e percentuale altezza/larghezza. Montala senza paura, verificando solo l'eventuale interferenza con il parafango, essendo appunto pi? alta della gomma di serie, che ? una 120/65.
                        e difatti ? 12/60 esattamente, ma non pensavo corrispondesse al 120/70,anche se la larghezza ? la stessa confrontandola con un 120/70 tradizionale e ci? non mi tornava,e mi sono anche accorto come dici tu che ? molto alta ed il parafango lo devo togliere, grazie avvonico, molto gentile anche tu, mi hai tolto un altro dubbio sulla misura

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                          #13
                          Originally posted by marcus View Post
                          e difatti ? 12/60 esattamente, ma non pensavo corrispondesse al 120/70,anche se la larghezza ? la stessa confrontandola con un 120/70 tradizionale e ci? non mi tornava,e mi sono anche accorto come dici tu che ? molto alta ed il parafango lo devo togliere, grazie avvonico, molto gentile anche tu, mi hai tolto un altro dubbio sulla misura
                          ma perch? non ti fai meno pippe, monti le gomme le scaldi e ci giri?

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                          • Font Size
                            #14
                            ha fatto bene a farsi le pippe mentali e a chiedere .....secondo mè ha risparmiato la spesa di un parafanfo anteriore

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                              #15
                              stai attento però al giro che fanno i tubi freno... è un attimo che facciano una brutta fine... e tu con la moto insieme a loro

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