Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione forcelle - differenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Io ho il mio modo di lavorare ... e niente da nascondere ....
    se non ho casini il cliente pu? fare quello che vuole ... anche aiutarmi
    pensa che la prima domanda ? ... che Musica ti piace ? Non Commerciale !!!

    Se la legge lo permettesse, metterei anche 2 o 3 signorine da spupazzarsi nell'attesa
    Beh ... non sarebbero comprese nel prezzo per?

    Mi hai ricordato una volta che sono venuti 3 ragazzi alle 18e30 ... ero vestito da lavoro ... mi ripresento dopo 10 minuti tutto infighettato ... mah, mi fai la moto con la camicia bianca ? .... nooo! adesso andiamo a fare l'aperitivo !!! Abbiamo tutta la sera per le Moto .....

    Prima di tutto metto ad agio il Cliente ... pk poi, adagio non va pi?
    Ahahah Lucio a me la fighetta da spupazzarmi non l'hai proposta per fortuna che almeno mi hai trasformato la moto come la volevo io, ed i risultati si sono viti! sabato testo anche Adria...se mi trovo bene anche li col set up che uso a franciacorta vuol dire che posso sigillare oltre al precarico anche le idrauliche
    comunque se non la cambio questo inverno ti porto le forche per l'idraulica e lo stop idraulico per sfruttare nche l'ultimo pezzo di escursione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MaxLion View Post
      questa cosa mi piace assai!!! sei il primo che me lo propone!!!
      la cosa mi interessa molto. anche se non mi metter? mai ad aprire le mie sospensioni, l'unico modo per capire meglio come funzionano ? quello di vederle aperte.

      P.S.: un mini-corso sospensioni dal tuo concorrente di Monza l'avevo fatto, ed ammetto che mi ? servito per imparare a regolare i parametri. adesso ho un pochino pi? di esperienza e mi piacerebbe approfondire specialmente "vedendo"!!!
      se hai la possiblit? vai!
      io ho visto cosa sbagliavo nel cambiare l'olio alle forke..

      e poi se vuoi montare un ohlins dietro.. perch? non lo modifichi con una molla hyper??

      non saresti il primo
      sul mio wp ho fatto cosi..
      cosi' torni a casa con la moto perfetta, tarata da chi ne sa

      Comment


      • Font Size
        #33
        se la fighetta era gabel mi rimangio tutto quello che ho detto di buono sul preparatore!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by max750s View Post
          ...e poi se vuoi montare un ohlins dietro.. perch? non lo modifichi con una molla hyper??
          ...
          gi? fatto
          ? tutto in box, pronto per il montaggio

          Comment

          X
          Working...
          X