con la mia r1 2004 sono stato a rijeka e ho capito che con le sospensioni originali non si riesce a scaricare a terra tutta la cavalleria , avrei quindi deciso di prendere un mono e magari fare pure il kit pompanti alle forche.
ho visto i prezzi del nuovo e sono rimasto sbalordito e vorrei quindi trovarli usati, tanto di roba x r1 c'è ne tantissima.
non vorrei pero' fare cazzate come magari prendere il mono usato e poi doverlo subito revisionare spendendoci un sacco di soldi.
vi chiedo quindi : secondo voi ogni quanto va revisionato il mono e quanto puo' costare????
un mono nuovo serio costa circa 1100 euro e passa, x uno usato quanto spenderei???
e x le forche???
alla fine faccio bene prendere tutto usato o il gioco non vale la candela???
ho visto i prezzi del nuovo e sono rimasto sbalordito e vorrei quindi trovarli usati, tanto di roba x r1 c'è ne tantissima.
non vorrei pero' fare cazzate come magari prendere il mono usato e poi doverlo subito revisionare spendendoci un sacco di soldi.
vi chiedo quindi : secondo voi ogni quanto va revisionato il mono e quanto puo' costare????
un mono nuovo serio costa circa 1100 euro e passa, x uno usato quanto spenderei???
e x le forche???
alla fine faccio bene prendere tutto usato o il gioco non vale la candela???
Comment