Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi faccio radrizzare un collettore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a chi faccio radrizzare un collettore?

    Ciao a tutti, nella mia caduta del 5 agosto dove ho tritato mezza rsv, mi si ? piantato il radiatore dell' olio nel collettrore del cilindro anteriore akra, quindi mi ritrovo con 3 belle "V" di traverso stampate sulla curva, qualcuno conosce qualche buon manico che sappia come risolvermi il problema? Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi sapranno aiutare!

  • Font Size
    #2
    inox? se si c'è un sistema che ti permette di tirare fuori i bolli, hai presente l'estrattore per le barre di torsione dei ponti di macchine e camion? saldi la punta di quello e tiri il peso e viene fuiori il bollo, poi moli la saldatura, se titanio npenso che va bene uguale, ma non so come attaccarlo al titanio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...beh, quella è una soluzione fai da te che voglio giocarmi come ultima carta se non trovo nessuno che mi faccia il lavoro come si deve! grazie del suggerimento!

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a rivolgerti a quelche artigiano che costruisca scarichi. Va bene anche un costruttore di scarichi per due tempi.. Altrimenti chiedi agli artigiani piu blasonati come ajko e compagnia...
        Puoi chiedere anche a qualche preparatore,loro sapranno sicuramente a chi rivolgersi.

        Comment

        X
        Working...
        X