Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' impianto frenante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by messainpiega View Post
    mi piacerebbe sostituirle con delle pinze discacciati ma i prezzi sono allucinanti. qualcuno che le ha montate o le ha provate sa dirmi come vanno o comunque vale la spesa? si parla di 1400 euro circa, non sono bruscolini,almeno non per me.
    Con quella cifra monti le brembo...non quelle monoblocco ma belle...
    le discacciati costano meno...
    mi sembra sia Devis che rivende discacciati...

    Comment


    • Font Size
      #17
      che moto hai ??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vigor21 View Post
        Per il kawa il problema sono le pinze, un mio amico a risolto con pinze suzuki k 4 vanno bene anche k 5-6
        quoto...ma quelle del mille....per il seicento non s? se esiste lo stesso problema.....io infatti ho montato le pinze brembo sotto la mia bestiolina!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il problema delle Pinze del Kawa non ? di potenza, ma che rendono la pompa spugnosa ... non so come ma fanno entrare o creare aria nelle tubazioni ....
          Non so come ma si risolve montando qualsiasi pinza di qualsiasi altra jap ....
          Io mi sono appena preso quelle del K4 ... ma non le ho ancora montate e mi sa che aspetteranno l'inverno oramai ....

          Cmq mi pare che il problema non sia questo, ma solo di potenza quindi Pompa Brembo Ok, Discacciati Ok ovviamente ci saranno anche i Tubi .... quello che manca sono delle Buone Pastiglie ....:
          Zcoo - Aggressive
          Performance Friction - Progressive (ovviamente le mie)
          SBS Dual Carbon - Ottima Via di Mezzo ...

          Ma mi hanno parlato di nuove SBS top secret ... sono curioso
          quando monto le Pinze far? la comparativa con le Performance ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao Molla,

            ma allora hai risolto il problema dellla spugnosita su una zx10r-06 mettendo le pinze della GSX-R K4 1000 ?

            le hai trovate usate ? quanto costano ?

            grazie 1000
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by devis View Post
              che moto hai ??
              kawa zx 6r 03'

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Henry-GSX600r View Post
                Ciao Molla,

                ma allora hai risolto il problema dellla spugnosita su una zx10r-06 mettendo le pinze della GSX-R K4 1000 ?

                le hai trovate usate ? quanto costano ?

                grazie 1000
                ciao
                No, Molla ha uno '04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Il problema delle Pinze del Kawa non ? di potenza, ma che rendono la pompa spugnosa ... non so come ma fanno entrare o creare aria nelle tubazioni ....
                  Non so come ma si risolve montando qualsiasi pinza di qualsiasi altra jap ....
                  Io mi sono appena preso quelle del K4 ... ma non le ho ancora montate e mi sa che aspetteranno l'inverno oramai ....

                  Cmq mi pare che il problema non sia questo, ma solo di potenza quindi Pompa Brembo Ok, Discacciati Ok ovviamente ci saranno anche i Tubi .... quello che manca sono delle Buone Pastiglie ....:
                  Zcoo - Aggressive
                  Performance Friction - Progressive (ovviamente le mie)
                  SBS Dual Carbon - Ottima Via di Mezzo ...

                  Ma mi hanno parlato di nuove SBS top secret ... sono curioso
                  quando monto le Pinze far? la comparativa con le Performance ....
                  ciao uomo come va???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se c'e' qualche Kawakasista che ha la leva spugnosa......

                    HO preso da Rottamoto due pinze usate di un GSX R 1000 K4 e le ho messe sulla mia zx10R-06 e magia !!!!!
                    Eliminata la terribile spugnosita, tipico problema di molti modelli Kawa sia 600 che 1000dovuto alle pinze originali ...ora ho leva dura e frena perfetta....tutto il resto l ho lasciato originale a parte i tubi in treccia montati qualche tempo fa che non avevano cambiato il problema...

                    che differenza, non ci speravo piu'....

                    ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X