sul mio kawa zx 6r ho montato una coppia di discacciati super light con mozzo in ergal perche' speravo che essendo piu' leggeri miglioravano l'effetto giroscopico della ruota anteriore e quindi l' inserimento della moto in curva. inoltre mi aspettavo un netto miglioramento come mordente in fase di staccata mentre riguardo la temperatura di utilizzo la mantengono senza eccedere troppo e provocarmi problemi di corsa lunga.ho gia tubi in treccia una pompa radiale brembo e pastiglie dual carbon. cosa posso fare per migliorare ulteriormente la frenata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L' impianto frenante
Collapse
X
-
Originally posted by messainpiega View Postsul mio kawa zx 6r ho montato una coppia di discacciati super light con mozzo in ergal perche' speravo che essendo piu' leggeri miglioravano l'effetto giroscopico della ruota anteriore e quindi l' inserimento della moto in curva. inoltre mi aspettavo un netto miglioramento come mordente in fase di staccata mentre riguardo la temperatura di utilizzo la mantengono senza eccedere troppo e provocarmi problemi di corsa lunga.ho gia tubi in treccia una pompa radiale brembo e pastiglie dual carbon. cosa posso fare per migliorare ulteriormente la frenata?
-
cosa mi consigliate di fare prima sulla mia R1 03 montare una pompa radiale o montare i dischi maggiorati da 320, ho gia i tubi in treccia e gia le cose sono leggermente migliorate!!!
Comment
-
Originally posted by messainpiega View Postsul mio kawa zx 6r ho montato una coppia di discacciati super light con mozzo in ergal perche' speravo che essendo piu' leggeri miglioravano l'effetto giroscopico della ruota anteriore e quindi l' inserimento della moto in curva. inoltre mi aspettavo un netto miglioramento come mordente in fase di staccata mentre riguardo la temperatura di utilizzo la mantengono senza eccedere troppo e provocarmi problemi di corsa lunga.ho gia tubi in treccia una pompa radiale brembo e pastiglie dual carbon. cosa posso fare per migliorare ulteriormente la frenata?
Prova altre pastiglie...
PROVA le DID ZC00 e vedi come ti trovi!
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postcosa mi consigliate di fare prima sulla mia R1 03 montare una pompa radiale o montare i dischi maggiorati da 320, ho gia i tubi in treccia e gia le cose sono leggermente migliorate!!!
I dischi mi raccomando prendili nuovi NON USATI!
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Originally posted by taboxxx View Postcosa mi consigliate di fare prima sulla mia R1 03 montare una pompa radiale o montare i dischi maggiorati da 320, ho gia i tubi in treccia e gia le cose sono leggermente migliorate!!!
prima dei dischi ci vuole la pompa...!!!!
e vedra se migliora e come....
Comment
-
Quoto Vigor...se andate su qualunque Forum troverete che si affronta il problema freni del Kawa su diverse annate, anche la mia zx10r 2006 ce l ha pur avendo tubi in treccia e pastiglie sinterizzate....c'e' chi ha parzialmente risolto con dischi full floating e chi ha risolto pare definitivamente cambiando le pinze (vanno bene pare anche Tokiko conmpatibili di altre Jap).
ciao
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
mi piacerebbe sostituirle con delle pinze discacciati ma i prezzi sono allucinanti. qualcuno che le ha montate o le ha provate sa dirmi come vanno o comunque vale la spesa? si parla di 1400 euro circa, non sono bruscolini,almeno non per me.
Comment
X
Comment