ehehe fa sempre bene rileggere queste cose... io giusto un mesetto fa ho pulito le pinze, senza aprirle per?, e c'era un bel po di sudicio incrostato... ho usato petrolio bianco e spazzolino... poi sciaquato tutto con acqua e soffiato con aria compressa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Pompa Radiale)_Discacciati Vs Brembo
Collapse
X
-
-
Originally posted by pol73 View PostIo li ho in alluminio, vorrei sapere se con il titanio c'? meno problema sull'ebollizione dell'olio dovuta a monor surriscaldamento.
Se ? il caso li mettero in titanio
Cmq se ne fai un'uso solo pista o prevalentemente pista o ancora vai molte volte in pista ti consiglio il cambio dei pistoni, ti cambia totalmente il comportamento dell'impianto frenante
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostCertamente che lo puoi fare e certamente che la situazione milgliora ed avrai minor problemi con il surriscaldamento dell'olio, perch? le pastiglie che a contatto con il disco scaldandosi trasmettono il loro calore ai pistoncini delle pinze, ma se li metti in titanio (cattivoi conduttore di calore) ti aiuteranno insieme alle altre cose che abbiamo detto prima a mantenere l'olio con temperatura pi? basse ed accettabili....
Cmq se ne fai un'uso solo pista o prevalentemente pista o ancora vai molte volte in pista ti consiglio il cambio dei pistoni, ti cambia totalmente il comportamento dell'impianto frenante
Comment
-
Originally posted by pol73 View PostLa moto la uso solo in pista, non posso permettermi di andare tantissime volte pero mi piace avere le cose piu apposto possibile perch? non mi va di fare esperimenti, tipo cio che ? successo a Monza, l'allungamento della leva era l'ultima cosa che credevo succedesse visto che avevo i tubi in treccia, invece i fattori sono molti e grazie a voi ho la possibilit? di risolvere i problemi.
Comment
X
Comment