Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Pompa Radiale)_Discacciati Vs Brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(Pompa Radiale)_Discacciati Vs Brembo

Mi dite pregi e difetti di entrambi i brand...parlando di Pompe Radiali???
    grazie

• Font Size
    Sempre usato Brembo su tutte le moto che ho e avevo,
    praticamente perfette ! !

Comment

• Font Size
      scusate l'ignoranza ma 19x19 , 19x20 cosa indicano???

e poi ci sono modelli ad hoc per moto o sono universali?

Comment

• Font Size
        Tutte e due ottime, se volgiamo essere pignoli le Discacciati sono ricavate dal pieno (le Brembo sono in fusione) ed hanno lo switch stop elettrico già nella confezione (con la brembo devi prendere lo stop idrauilico a parte) ecco se prorpio volgiamo essere pignoli.........

Per il resto la 20 come pistone la fà solo Discacciati, le brembo sono da 19X20 o 19X18 dove 19 è il pistone invece il 20 o il 18 è la distanza della leva (fulcro)

le pompe freno radiali sono universali............
        Last edited by maxmatrix; 08-10-07, 15:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Tutte e due ottime, se volgiamo essere pignoli le Discacciati sono ricavate dal pieno (le Brembo sono in fusione) ed hanno lo switch stop elettrico gi? nella confezione (con la brembo devi prendere lo stop idrauilico a parte) ecco se prorpio volgiamo essere pignoli.........

Per il resto la 20 come pistone la f? solo Discacciati, le brembo sono da 19X20 o 19X18 dove 19 ? il pistone invece il 20 o il 18 ? la distanza della leva (fulcro)

le pompe freno radiali sono universali............
          minchia come sei stato preciso...grazie mille

Altra domanda..secodo voi risolvo l'allungamento della leva (se non erro faading) che non son riuscito ad elimare con tubi in treccia e patglie sinterizzate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marce View Post
            minchia come sei stato preciso...grazie mille

Altra domanda..secodo voi risolvo l'allungamento della leva (se non erro faading) che non son riuscito ad elimare con tubi in treccia e patglie sinterizzate?
            Il fading non ? l'allungamento della leva, ma bensi il comportamento delle pastiglie sul disco, si potresti risolvere il tuo problema,ma bisognerebbe inanzitutto capire perch? ti si allunga la leva freno......Spurgo?????

Comment

• Font Size
              Il fading non ? l'allungamento della leva, ma bensi il comportamento delle pastiglie sul disco, si potresti risolvere il tuo problema,ma bisognerebbe inanzitutto capire perch? ti si allunga la leva freno......Spurgo?????
              fatto gi? e cambiato l'olio

Comment

• Font Size
                fatto gi? e cambiato l'olio
                Ok, cmq sulla pompa freno di serie un p? ? normale!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ok, cmq sulla pompa freno di serie un p? ? normale!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ma te la consiglieresti o son soldi buttati????

Ma non ? che trovo un qualcuno che mi fa "soddisfatti o rimborsati"????

Comment

• Font Size
                    ma guarda,di sicuro al 100% migliorera^ la frenata della tua moto con uno pompa radiale brembo o discacciati...
                    altro ? se te,col tuo manico riuscirai a percepire la differenza e soprattutto sew per te ? neccessario...
                    ma spesso per le moto ,soprattutto sportive si fanno un sacco di modifiche ,costose,che poi realmente servono solo al 50% di chi le fa.
                    nn ? un attaco a te come persona ?,cmq scegli la piu economica,e ricordati che cn la brembo devi prendere a parte lo swict stop.[costa meno di 10e]ciaoo

Comment

• Font Size

non ti st? a dire che io la utilizzo da 20 e nessun problema, ma ho anche pinze e dischi, cmq chiedi all'utente MAxRider che monta una Discacciati da 19oppure Q-Andrea, Svalvolato,Ippo954 o a Paolino17 che monta una radiale Discacciati da 20, gliele ho vendute ed installate io e ad oggi nessun problema, anzi solo compliementi per il prodotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

montala... che ? uno spettacolo.
                        con la mia moto, a monza con la pompa originale a met? turno arrivava quasi a toccare la manopola, la volta dopo con la brembo, ho iniziato e finito il turno con la leva che dava la stessa risposta che all'inizio.
                        e mi era successo anche scendendo dallo stelvio o da livigno.
                        la radiale ? una spesa da fare...
                        chiedi a max che ha ottimi prezzi cmq

Comment

• Font Size
                          Marce pure io avevo l'allungamento della leva.. ho comprato la discacciati 19*19 e ora mi si allunga solo quando l'olio dei freni deve esser cambiato..

per il resto una pompa dei freni deve fare solamente il suo sporco lavoro perfettamente. la pompa della ISR era particolare se non ricordo male..

cmq brembo o discacciati vai sul sicuro, mai sentito lamentele su nessuna delle due e le lamentele sulla pompa dei freni fanno il giro all'istante

Comment

• Font Size
                            non ti st? a dire che io la utilizzo da 20 e nessun problema, ma ho anche pinze e dischi, cmq chiedi all'utente MAxRider che monta una Discacciati da 19oppure Q-Andrea, Svalvolato,Ippo954 o a Paolino17 che monta una radiale Discacciati da 20, gliele ho vendute ed installate io e ad oggi nessun problema, anzi solo compliementi per il prodotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma allora ? il tuo lavvoro...ah ecco...mandami qyalche prezzo in pm

Comment

• Font Size
                              Grazie Simo (so che sei stato su....vieniti a fare un giro con noi in pista...non siamo solo dei diavoli...anzi)

e grazie luigi

Comment

X
                              Working...
                              X