Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi freno

volevo farvi una domanda, sul mio 998s monto attualmente tutto l'impianto frenante originale, e sono in fase di cambio dischi...
    sapete se ci sono dischi e di che marca che vanno bene sia su questo impianto che se poi passo a radiale...
    grazie

• Font Size
    Discacciati Lights

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        tutti sono intercambiabili agli originali il diametro e quello, i discacciati sono da 6mme sono i piu spessi che ci sono

Comment

• Font Size
          lo sò tutti sono intercambiabili con gli originali.. ma a me interessava sapere tra normali (come ora) e poi a pinze radiali...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            tutti sono intercambiabili agli originali il diametro e quello, i discacciati sono da 6mme sono i piu spessi che ci sono
            No no ti sbagli, sono da 5.5 mm, da 6 mm ci sono i Brembo oppure i Braking (ma non si trovano in commercio perchè destinati solo alle competizioni)
            cmq quello che importa è il diametro del disco, devi far attenzione che montando poi l'impianto con pinze radiale non vada a toccare contro la pinza il disco e che venga utilizzata correttamente la pista frenante del disco, ovvero che le pastilgie vengano utilizzate in modo corretto sul disco, ma per questo puoi far dei distanziali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by maxmatrix; 08-10-07, 11:30.

Comment

• Font Size
              infatti i disca sono da 5,5

Comment

• Font Size
                da 6 ci sono i brembo pistastretta .. ma costano abbastanza!

Comment

• Font Size
                  ma nello specifico mi sapete dire... per esempio sò che i brembo racing con impianto originale nn li posso montare per via delle pinze tradizionali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    ma nello specifico mi sapete dire... per esempio s? che i brembo racing con impianto originale nn li posso montare per via delle pinze tradizionali...
                    li puoi montare senza problemi!

Comment

X
                    Working...
                    X