Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le avevo montate su di un kawa 636r'04 e per strada sono davvero ottime le avevo consigliate a tutti..... ragazzi che vanno in pista non si sono mai lamentati... ma penso che poi sia abbastanza soggettivo...
Per carit?, niente di drammatico: avevano un bel coefficiente d'attrito e si scaldavano abbastanza in fretta, quindi lamentele di ordine "opertativo" non ne ho, ma il feeling in staccata non mi piaceva molto; sembrava che il mordente venisse meno nelle frenate lunghe. Ripeto, "SEMBRAVA", perch? in realt? andava tutto bene ma boh... non mi piacevano, tutto qua.
Al momento sto provando le DID ZCOO e sono rimasto impressionato
Mai avuta tanta potenza frenante nelle dita: frena cos? forte che adesso metto in crisi la forcella (chattering) e tra poco dovr? anche cambiare i cuscinetti di sterzo.
scusate ma di quale state parlando?
se parlate male o bene sarà meglio specificare a quale modello di pastiglie vi riferite, visto che carbone lorraine ne fà 12 tipi.
comunque dico la mia anche se sono un pò di parte
mescola C55 solo impiego racing con dischi originali o non, sono il massimo.
per la strada-pista ci sono le SBK5+, ottimo prodotto si riscaldano prima delle c55 e quindi + adatte a fare strada, tutte e 2 sono costruite con schermo ceramico e quindi annullano il fading.
scusate ma di quale state parlando?
se parlate male o bene sar? meglio specificare a quale modello di pastiglie vi riferite, visto che carbone lorraine ne f? 12 tipi.
comunque dico la mia anche se sono un p? di parte
mescola C55 solo impiego racing con dischi originali o non sono il massimo.
per la strada pista ci sono le SBK5+, ottimo prodotto si riscaldano prima delle c55 e quindi + adatte a fare strada, tutte e 2 sono costruite con schermo ceramico e quindi annullano il fading.
io monto da un po' le sbs dual carbon e mi trovo benissimo l'unico neo e' che ci mettono un po a entrare in temperatura ma una volta raggiunta lavorano molto bene.
Comment