Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche carbon lorraine sbk 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pasticche carbon lorraine sbk 5

chi le ha provate ?come sono??superiori o no alle sbs o alle brembo grigie sint? grazie...

• Font Size
    io le ho su, mi sembrano buone, ma non ho altrri termini di paragone

Comment

• Font Size
      le avevo e non mi sono piaciute per nulla... infatti le ho tolte

Comment

• Font Size
        per la strada mi son trovato bene...per la pista c'è sicuramente di meglio

Comment

• Font Size
          le avevo montate su di un kawa 636r'04 e per strada sono davvero ottime le avevo consigliate a tutti..... ragazzi che vanno in pista non si sono mai lamentati... ma penso che poi sia abbastanza soggettivo...

Comment

• Font Size
            A me non hanno fatto impazzire

Per carit?, niente di drammatico: avevano un bel coefficiente d'attrito e si scaldavano abbastanza in fretta, quindi lamentele di ordine "opertativo" non ne ho, ma il feeling in staccata non mi piaceva molto; sembrava che il mordente venisse meno nelle frenate lunghe. Ripeto, "SEMBRAVA", perch? in realt? andava tutto bene ma boh... non mi piacevano, tutto qua.

Al momento sto provando le DID ZCOO e sono rimasto impressionato
            Mai avuta tanta potenza frenante nelle dita: frena cos? forte che adesso metto in crisi la forcella (chattering) e tra poco dovr? anche cambiare i cuscinetti di sterzo.

Comment

• Font Size
              doc quando hai da cambiare i cuscinetti di sterzo chiamami e dammi il codice esatto

Comment

• Font Size
                scusate ma di quale state parlando?
                se parlate male o bene sarà meglio specificare a quale modello di pastiglie vi riferite, visto che carbone lorraine ne fà 12 tipi.

comunque dico la mia anche se sono un pò di parte
                mescola C55 solo impiego racing con dischi originali o non, sono il massimo.
                per la strada-pista ci sono le SBK5+, ottimo prodotto si riscaldano prima delle c55 e quindi + adatte a fare strada, tutte e 2 sono costruite con schermo ceramico e quindi annullano il fading.
                Last edited by kindly; 07-10-07, 18:37.

Comment

• Font Size
                  parlavo..[ho aperto io il post]delle sbk 5
                  le dovrei mettere per misto pista strada....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    scusate ma di quale state parlando?
                    se parlate male o bene sar? meglio specificare a quale modello di pastiglie vi riferite, visto che carbone lorraine ne f? 12 tipi.

comunque dico la mia anche se sono un p? di parte
                    mescola C55 solo impiego racing con dischi originali o non sono il massimo.
                    per la strada pista ci sono le SBK5+, ottimo prodotto si riscaldano prima delle c55 e quindi + adatte a fare strada, tutte e 2 sono costruite con schermo ceramico e quindi annullano il fading.
                    si parlava delle sbk 5

Comment

• Font Size
                      io le ho usate misto strada e pista su dischi braking.ù

ottime. si scaldano con 2 pinzate e non soffrono in circuito

Comment

• Font Size
                        io monto da un po' le sbs dual carbon e mi trovo benissimo l'unico neo e' che ci mettono un po a entrare in temperatura ma una volta raggiunta lavorano molto bene.

Comment

X
                        Working...
                        X