Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cerchi braking b-one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cerchi braking b-one

ciao!
    chi mi saprebbe dire il peso della coppia di cerchi braknig b-one?

e poi...che vantaggi portano e soprattutto....come vanno?

• Font Size
    L' anno scorso al Bike expo di padova mi sono informato allo stend Braking.
    La Risposta ? stata un po deludente. Su alcune moto sono anche pi? pesanti degli originali, loro dicono che il peso ? concentrato in un modo diverso, pi? verso il cetro del mozzo quindi l'effetto giroscopico dovrebbe essere inferiore.

Comment

• Font Size
      Li ho,però non li ho pesati.Ti posso però dire in tutta franchezza che la frenata è migliorata in modo tangibile(avendo già discacciati e tubi in treccia)ed anche la maneggevolezza,non stravolta come con dei cerchi in magnesio,ma anche il prezzo è differente no?Sono fatti bene(fabbricati da OZ)e in più sono anche belli,il che non guasta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BIASO View Post
        Li ho,per? non li ho pesati.Ti posso per? dire in tutta franchezza che la frenata ? migliorata in modo tangibile(avendo gi? discacciati e tubi in treccia)ed anche la maneggevolezza,non stravolta come con dei cerchi in magnesio,ma anche il prezzo ? differente no?Sono fatti bene(fabbricati da OZ)e in pi? sono anche belli,il che non guasta.
        Quanti euroni costa una coppia mediamente?
        Sui B-one quali dischi si possono montare?

Comment

• Font Size
          Siamo attorno al migliaio di euro,magari trovi qualche offerta.Il B-one è un pacchetto completo,hai anche i dischi braking(montati con una particolare calettatura ,senza il solito cestello) e la corona in ergal tutto compreso.

Comment

• Font Size
            Grazie dell'info.

Comment

• Font Size
              Eddechè..

Comment

X
              Working...
              X