Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Info pompa radiale] Meglio 19x20 o 18x19???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Info pompa radiale] Meglio 19x20 o 18x19???

Mi spiegate quale va meglio per uso prettamente stradale e le differenze fondamentali fra le due???

Io non sono ferrato per niente in campo freni, ma la vorrei mettere e ne ho due sotto mano a buon prezzo, per? hanno le misure riportate nel titolo e non so in cosa cambino l'una dall'altra...

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi View Post
    Mi spiegate quale va meglio per uso prettamente stradale e le differenze fondamentali fra le due???

Io non sono ferrato per niente in campo freni, ma la vorrei mettere e ne ho due sotto mano a buon prezzo, per? hanno le misure riportate nel titolo e non so in cosa cambino l'una dall'altra...
    da quello che so consiglaino per strada la 19*20 e per pista magari con pinze aftermarket che hanno bisogno di maggior spostamento d'olio la 18*19

Comment

• Font Size
      Ah ok, immaginavo anch'io fosse una cosa del genere, ma non ne ero sicuro... ...anche perchè entrambe hanno lo switch per collegare lo stop, quindi pensavo andassero bene allo stesso modo su strada...

Comment

• Font Size
        generalmente consigliano la corsa piu' lunga su strada perche' e' piu' modulabile e quella piu' corta per la pista perche' e' un po' piu' brusca. fai conto che io sul 10 avevo montato una discacciati da 20 di diametro (consigliata con pinze racing) e andava benissimo anche in strada con pinze e dischi di serie. pero' a me piace tirare poco la leva del freno e sentire subito la potenza.

Comment

X
        Working...
        X