Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vanno revisionate quando qualcosa non va, per esempio trafilaggi o perdita di potenza frenante. io personalmente ho una brembo da diversi anni, ma quando sara' ora la cambio direttamente, non mi fido di pompe revisionate
vanno revisionate quando qualcosa non va, per esempio trafilaggi o perdita di potenza frenante. io personalmente ho una brembo da diversi anni, ma quando sara' ora la cambio direttamente, non mi fido di pompe revisionate
guarda che la revisone consiste, a parte la pulizia, nel cambiare puntale e guarnizioni... una pompa revisionata torna ESATTAMENTE come nuova...
secondo te perch? brembo non vende il kit e PRETENDE che le pompe vadano mandate in sede..???
comunque ho visto revisionarne pi? di una.... non c'? niente di esoterico...
al limite ? molto pi? pericoloso far fare lo spurgo di una pompa NUOVA ad un incompetente...
Lo stesso discorso vale per Discacciati, che pretende che le pompe freno da revisionare gli vengano inivate, per poter cos? controllarle, verificare ci? che c'? da sostituire o revisionare ed una volta fatto ci?, viene rilasciato un certificato che attesta la sostituzione dei componenti neccessari per il corretto funzionamento e la revisione che ? stata fatta, con anche il test effettuato per il corretto uso e funzionamento della pompa freno o qualsiasi altro componente di loro produzione.......Tutto ci? perch? le aziende(non solo discacciati o brembo e non solo nel campo moto) certificate UNI EN ISO 9001-2000 garantiscono il perfetto funzionamento dei loro componenti, ma tutto ci? che ? di loro produzione per revisioni o altro deve passare dall'azienda
Ma sentivo parlare male delle pompe PT.Gente che finiva dritta perch? la pompa saltava.
Io ne ho una e devo dire ? spugnosa,ora ho cambiato l'olio e revisionato le pinze ma ? ancora come prima,spugnosa.A chi mi posso rivolgere,il negozio che me l'ha venduta ha chiuso.
Ma sentivo parlare male delle pompe PT.Gente che finiva dritta perch? la pompa saltava.
Io ne ho una e devo dire ? spugnosa,ora ho cambiato l'olio e revisionato le pinze ma ? ancora come prima,spugnosa.A chi mi posso rivolgere,il negozio che me l'ha venduta ha chiuso.
guarda che la revisone consiste, a parte la pulizia, nel cambiare puntale e guarnizioni... una pompa revisionata torna ESATTAMENTE come nuova...
Confermo....io stesso addirittura presa da un mio amico...che ? caduto...me la venduta, e lo fatta mettere a posto la leva e allo stesso revisionata ed ? tornata nuova come prima.
vero fino a mezzogiorno: se si e' rigato il cilindro non hai risolto niente.
secondo te perch? brembo non vende il kit e PRETENDE che le pompe vadano mandate in sede..???
per alleggerirti di 100 ? in cambio di 2 ? di pezzi e pararsi il deretano da potenziali cause giudiziarie da parte di utenti vittime di incidenti.
infatti ai rivenditori autorizzati il kit di revisione lo forniscono,all'utente no.
il discorso e' sempre lo stesso,la qualita' del lavoro dipende completamente dalle cognizioni tecniche e dalla manualita' di chi lo esegue...
Comment