Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi maggiorati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi maggiorati

cambiando i dischi originali (280mm) con un set da 300mm, devo cambiare pure le pasticche o si possono usare pure le originali? dato che st? prendendo sti dischi e che ho un set di pasticche nuovo imballato originali( io uso solo quelle perch? s? le meglio per me) me tocca ricomprarle?

• Font Size
    Non credo, variando il diam del disco non vari la larghezza della pista frenante...le pastiglie seguono le pinze, ogni pinza la sua pastiglia...per i dischi invece no problem

Comment

• Font Size
      mentre invece se la larghezza della pista è maggiore vanno cambiate giusto?

Comment

• Font Size
        No marcus! Le pastiglie sono legate alle pinze non ai dischi. Certo, a seconda del marchio le troverai con + o meno materiale d'attrito ma in maniera irrilevante. Vai sereno e usa quelle che hai...ricorda, le pastiglie sono legate alle pinze e NON ai dischi

Comment

• Font Size
          ok, grazie alem sei stato gentilissimo!

Comment

• Font Size
            Non c'è di che

Comment

• Font Size
              se cambi i dischi prendi cmq un set di pastiglie nuove..la pastiglia si deve assestare col disco nuovo

Comment

• Font Size
                Originally posted by glad View Post
                se cambi i dischi prendi cmq un set di pastiglie nuove..la pastiglia si deve assestare col disco nuovo
                super quoto
                cambia anche le pasticche

Comment

X
                Working...
                X