Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arretratori pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arretratori pedane

vorrei cambiare pedane ma ho visto che esistono gli arretratori a un prezzo di gran lunga piu ragionevole cerco qualcosa di funzionale dite che mi ci trovo bene e mi risparmio le pedane complete?

• Font Size
    Originally posted by qwerty View Post
    vorrei cambiare pedane ma ho visto che esistono gli arretratori a un prezzo di gran lunga piu ragionevole cerco qualcosa di funzionale dite che mi ci trovo bene e mi risparmio le pedane complete?
    gli arretratori hanno un grosso problema....arretrano si le pedane, ma le spostano anche all'esterno rendendo spesso vano l'arretramento...gli unici arretratori che non lo fanno sono gli euroracing, ma costano come un kit di pedane economico...

Comment

• Font Size
      allora sono inutili

Comment

• Font Size
        Quotone x Neeko..... cercati delle pedane usate, le paghi come gli arretratori, ma quelle fanno il loro lavoro

Comment

• Font Size
          ...si allargano! ma mi pare che in vendita ci sono molte pedane arretrate con piastre per regolare la posizione! E mi pare che abbiano lo stesso effetto di allargare la posizione delle pedane!

Esempio:
          http://www.carpimoto.it/content/prod...giapiede_n.htm

Comment

• Font Size
            ki konosco ke le utilizza si trova benissimo... nn credo ke poi mezzo centrimetro per parte cambi poi kissa ke'...

buuuuuuuuu

Comment

• Font Size
              infatti io li ho e non ho trovato tutta sta differenza!
              anzi ti consiglio di guardare qui! Io li volevo prendere perch? hanno i fori + arretrati di quelli che ho io!
              http://www.dilone.biz/

Comment

• Font Size
                ci ho buttato un occhio ma per la mia non ci sono ? un 636

Comment

X
                Working...
                X