ho appena sostituito le pastiglie dei freni....ho messo le carbon lorrain sbk5...appena messe cio? i primi km la moto frenava da paura...ora invece non frena una mazza!!..devo tirare la leva come chiss? che per farla staccare bene ...premetto che ho ancora i tubi originali (si lo so che sono osceni..per? sto per mettere quelli in treccia il prossimo mese)
quando il conce mi ha messo le pastiglie mi fa.."fai le prime 10-20 frenate piano piano xk? si devono assestare"...io per sicurezza ci ho fatto 50km fatti piano piano perch? quando avevo la moto vecchia le pastiglie che avevo messo su volevano 200km di rodaggio...non ? che ho scazzato il rodaggio?...o magari son sporche le pastiglie?...frena da schifo ...
mi han detto che pu? essere l'olio dei freni un po frusto..pu? essere?
quando il conce mi ha messo le pastiglie mi fa.."fai le prime 10-20 frenate piano piano xk? si devono assestare"...io per sicurezza ci ho fatto 50km fatti piano piano perch? quando avevo la moto vecchia le pastiglie che avevo messo su volevano 200km di rodaggio...non ? che ho scazzato il rodaggio?...o magari son sporche le pastiglie?...frena da schifo ...
mi han detto che pu? essere l'olio dei freni un po frusto..pu? essere?
Comment