non per fare il polemico ma mi chiedo una cosa....
all fine si compra i prodotti + svariati per sentito dire o perchè un marchio è famoso, certo che l'ideale sarebbe poterli provare e decidere dopo averli testati, però la vea differenza la fa l'installatore(che ha interesse a promuovere un marchio rispetto ad un altro per interessi economici) o il tecnico sospensionista??
io penso la seconda, testato di persona con prodotto bitubo, comprato dal meccanico che davanti a me ha chiamato in fabbrica chiedendo un mono adatto per la mia moto con taratire per uso strada e pista per il mio peso ecc.
lo monta, vado a misano per girare e cosa mi ritrovo??una putrella sotto al culo che invece di darmi trazione mi faceva derapare stracciandomi la gomma..praticameten la moto invece di andare avanti sgommava..un 636(neanche fosse un 1000)..su strada poi non ne parliamo...tanto che pensavo di vendere la moto per la disperazione...
poi un bel giorno vado da Mr Mollae cambio le molle ant e post..ho ritrovato il piacere di guidare ed in pista ho avuto una confidenza che non mi sarei mai immaginato...
ora secondo voi la differenza l'ha fatta il mono in se ho il tecnico competente che mi ha settato la moto come serviva a me??ovviamente usando un suo prodotto che ritiene valido e che non posso non trovare valido anche io visto il risultato...
PS il mono Bitubo magicamente con la molla hyper ha cominciato a funzionare come avrebbe dovuto fare dall'inizio..nel frattempo ho buttato via un anno di guduria...vabhè!
all fine si compra i prodotti + svariati per sentito dire o perchè un marchio è famoso, certo che l'ideale sarebbe poterli provare e decidere dopo averli testati, però la vea differenza la fa l'installatore(che ha interesse a promuovere un marchio rispetto ad un altro per interessi economici) o il tecnico sospensionista??
io penso la seconda, testato di persona con prodotto bitubo, comprato dal meccanico che davanti a me ha chiamato in fabbrica chiedendo un mono adatto per la mia moto con taratire per uso strada e pista per il mio peso ecc.
lo monta, vado a misano per girare e cosa mi ritrovo??una putrella sotto al culo che invece di darmi trazione mi faceva derapare stracciandomi la gomma..praticameten la moto invece di andare avanti sgommava..un 636(neanche fosse un 1000)..su strada poi non ne parliamo...tanto che pensavo di vendere la moto per la disperazione...
poi un bel giorno vado da Mr Mollae cambio le molle ant e post..ho ritrovato il piacere di guidare ed in pista ho avuto una confidenza che non mi sarei mai immaginato...
ora secondo voi la differenza l'ha fatta il mono in se ho il tecnico competente che mi ha settato la moto come serviva a me??ovviamente usando un suo prodotto che ritiene valido e che non posso non trovare valido anche io visto il risultato...
PS il mono Bitubo magicamente con la molla hyper ha cominciato a funzionare come avrebbe dovuto fare dall'inizio..nel frattempo ho buttato via un anno di guduria...vabhè!
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