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info su MUPO

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    #1

    info su MUPO

    dovrei cambiareil mono posteriore alla mia piccola... avrei una buona proposta per un MUPO, topo di gamma, alte e basse velocit?, regolazione interasse ecc...

    qualcuno di voi lo conosce??? come va???

    che faccio????

    grazie a tutti anticipatamente per le info...

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    #2
    Io monto Mupo sulla mia sp1...? un ottimo ammortizzatore e mi trovo bene...nessuno che conosco si ? mai lamentato!!!!

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      #3
      Originally posted by cadrega View Post
      dovrei cambiareil mono posteriore alla mia piccola... avrei una buona proposta per un MUPO, topo di gamma, alte e basse velocit?, regolazione interasse ecc...

      qualcuno di voi lo conosce??? come va???

      che faccio????

      grazie a tutti anticipatamente per le info...
      i mono aftermarket sono tutti ottimi....
      se non sei un pilota professionista non credo che sentiresti la differenza tra uno ed un altro... ma di sicuro rispetto ad un originale c'? un abisso!
      se l'hai trovato a buon prezzo chiappalo!
      ti fai dare le regolazioni standard e non lo toccare pi? sen? diventi
      cretino

      ciao canturino!!

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        #4
        Originally posted by luigiRR View Post
        i mono aftermarket sono tutti ottimi....
        se non sei un pilota professionista non credo che sentiresti la differenza tra uno ed un altro... ma di sicuro rispetto ad un originale c'è un abisso!
        se l'hai trovato a buon prezzo chiappalo!
        ti fai dare le regolazioni standard e non lo toccare più senò diventi
        cretino

        ciao canturino!!
        Sul fatto che i monoammortizzatori aftermarket siano tutti ottimi ...mi permetto di esprimere qualche fondato e serio dubbio .
        Last edited by andry; 02-10-07, 23:36.

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          #5
          Originally posted by andry View Post
          Sul fatto che i monoammortizzatori aftermarket siano tutti ottimi ...mi permetto di esprimere qualche fondato e serio dubbio .

          e quali sarebbero quelli da evitare???




          Ciao Luigirr

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            #6
            Io ci corro con mupo, un po' perchè sono amici, un po' perchè non sono poi gli ultimi arrivati in questo settore. La grossa differenza non sta nel prodotto fine a se stesso, ma nell'assistenza e nel servizio.
            Mupo ti da' un prodotto che è garantito a vita(ovviamente materiale di consumo escluso)... e ciò la dice lunga... in più se non ti trovi bene ti seguono fin tanto che non sei contento senza chiederti nessun costo aggiuntivo.
            Poi ripeto... tutti i prodotti after market sono molto simili e ottimi.

            Ciao

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              #7
              Originally posted by andry View Post
              Sul fatto che i monoammortizzatori aftermarket siano tutti ottimi ...mi permetto di esprimere qualche fondato e serio dubbio .

              bhe ma io intendo per l'utente medio.....
              un pilota o amatore veloce sicuramete avr? da ridire su almeno met? dei prodotti di sospensioni....

              io ho un wp doppie regolazioni dietro, dall'originale c'? un abisso, ma se monto un altra marca ora, ho seri dubbi sul fatto che posso sentire le differenze.
              sento tantissimo le regolazioni, quelle s?.
              questa ? la mia umile esperienza n?

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                #8
                Originally posted by cadrega View Post
                e quali sarebbero quelli da evitare???




                Ciao Luigirr
                Da evitare forse nessuno e comunque non posso dirlo io , anche per correttezza professionale .
                Non esiste un genere di componenti in cui tutti i prodotti sono ottimi , ? normale che sia cos? , sarebbe troppo bello

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                  #9
                  cosa si dice in generale di wp? io lo ho (4618 comp) sul mio k6 1000. come sono questi mono?

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                    #10
                    Sono generalmente daccordo con Andry, che conosco e stimo per competenza, professionalit? e passione .... e approfitto per salutare

                    Io la girerei in un'altra maniera molto pi? semplice .... i Mono Aftermarket vanno tutti bene .... poi ci sono marche che vanno ancora meglio

                    La domanda dovrebbe essere :
                    Guido cos? e cos?, faccio pista o strada o entrambe etc etc cos'? in pi? la Marca XXXX rispetto agli altri ? oppure cosa mi consigliate ? e pk ?

                    Anche il WP di Bobber, kakkio l'hai comprato, sei tu che devi dirci se va bene o male in base a come ti trovi ....

                    Cmq i Mono di seconda mano potrebbero essere stati modificati rispetto al nuovo ... quindi aver caratteristiche differenti migliori per il vecchio proprietario e magari peggiori per voi ... come si fa a stabilire ?


                    PS: Andry, c'era una discussione sulle Calamite nel tappo dell'Olio, penso che possa interessarti per i tuoi Filtri dell'Olio ... un paio di settimane f?

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                      #11
                      io lo ho tenuto con le regolazioni che ci ho trovato,ha la molla 80-150 io peso 85 kili, moto gsxr-1000 k6, mi sembra molto rigido, ma non oso metterci le mani perche' non ho il libretto di istruzioni e questo ha le alte e basse velocita' con quei pomellini che non ci capisco una mazza. ecco, una cosa la posso dire, l'ohlins che montavo sulla mia ex moto (r-1 2001) era molto piu' intuitivo da regolare, quasi quasi lo vendo e riprendo un ohlins, mannaggiamme

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                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        io lo ho tenuto con le regolazioni che ci ho trovato,ha la molla 80-150 io peso 85 kili, moto gsxr-1000 k6, mi sembra molto rigido, ma non oso metterci le mani perche' non ho il libretto di istruzioni e questo ha le alte e basse velocita' con quei pomellini che non ci capisco una mazza. ecco, una cosa la posso dire, l'ohlins che montavo sulla mia ex moto (r-1 2001) era molto piu' intuitivo da regolare, quasi quasi lo vendo e riprendo un ohlins, mannaggiamme

                        inoltre sono caduto a magione con un bell' higt sight (ocome cakkio si scrive) ma credo sia dipeso dalla non corretta temperatura della gomma arimannaggiamme'

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                          #13
                          re mupo

                          io mi trovo benissimo con mupo diciamo che me l'hanno fatto su misura secondo le mie richieste e devo dire assistenza perfetta+++
                          lo uso da piu di un anno si in pista che in strada e non 'lho mai sentito "POMPARE" anzi grande senso di motricit? in uscita senza sbacchettamenti.
                          penso anche io che gli aftermarket sian tutti pi? o meno buoni ma sicuramente ? l'assistenza che fa la differenza e nelle grosse ditte tipo OLLI non penso che mi "caghino" piu di tanto se non sono un pilota "professionista" anche perche penso che i materiali veri non li diano a tutti...cioe avranno la linea commerciale e la linea ufficiale ... ma ? normale.
                          ciao a tutti
                          ps io ho anche le cartucce complete nella fork... fantastiche

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                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            io lo ho tenuto con le regolazioni che ci ho trovato,ha la molla 80-150 io peso 85 kili, moto gsxr-1000 k6, mi sembra molto rigido, ma non oso metterci le mani perche' non ho il libretto di istruzioni e questo ha le alte e basse velocita' con quei pomellini che non ci capisco una mazza. ecco, una cosa la posso dire, l'ohlins che montavo sulla mia ex moto (r-1 2001) era molto piu' intuitivo da regolare, quasi quasi lo vendo e riprendo un ohlins, mannaggiamme

                            prova a telefonare in WP vedi se ti ascoltano.... giusto per sapere

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                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              io lo ho tenuto con le regolazioni che ci ho trovato,ha la molla 80-150 io peso 85 kili, moto gsxr-1000 k6, mi sembra molto rigido, ma non oso metterci le mani perche' non ho il libretto di istruzioni e questo ha le alte e basse velocita' con quei pomellini che non ci capisco una mazza. ecco, una cosa la posso dire, l'ohlins che montavo sulla mia ex moto (r-1 2001) era molto piu' intuitivo da regolare, quasi quasi lo vendo e riprendo un ohlins, mannaggiamme
                              chiedi a mr molla come regolarlo, che te lo spiega in modo semplicissimo...

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