Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno puo' aiutarmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno puo' aiutarmi

salve a tutti sono possessore di una r6 2001 ho da poco rifatto le sospenzioni
    ma aime' non riesco + ha trovare il giusto equilibrio c'e qualcuno che puo' aiutarmi magari puo' darmi ana base di partenza di un setap standart. in anticipo un grazie mille.

• Font Size
    ciao, io non sò se posso aiutarti però prima cosa dovresti descrivere in che frangenti la senti squilibrata: (tende ad allargare, si muove troppo, è troppo rigida, saltella....)

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      ciao, io non sò se posso aiutarti però prima cosa dovresti descrivere in che frangenti la senti squilibrata: (tende ad allargare, si muove troppo, è troppo rigida, saltella....)
      Giusto, servono più info come già detto, i comportamenti della moto che avverti ecc.ecc. e poi che modifiche hai fatto alle sospensioni????Solo all'ant e che cosa hai fatto (tipo molle + olio o molle+olio+pistoni est+comp, cartuccia o altro) hai cambiato anche il mono oppure no???????
      Last edited by maxmatrix; 02-10-07, 17:16.

Comment

• Font Size
        informazioni

Originally posted by maxmatrix View Post
        Giusto, servono pi? info come gi? detto, i comportamenti della moto che avverti ecc.ecc. e poi che modifiche hai fatto alle sospensioni????Solo all'ant e che cosa hai fatto (tipo molle + olio o molle+olio+pistoni est+comp, cartuccia o altro) hai cambiato anche il mono oppure no???????
        si davanti tende ad allargare un po io ho fatto olio e molle il post e' originale ed e' troppo rigida grazie.

Comment

• Font Size
          Sai la gradazione dell'Olio ??? e la Marca o il K (carico) delle molle .... ?

Comment

• Font Size
            Ciao, comincia a leggerti questo post:

e ad applicare le regolazioni che descrive.
            E' sicuramente un'ottima base per cominciare a settare la moto, le regolazioni "di fino" le farai successivamente seguendo i consigli che riporta e con un po' d'esperienza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ciao, comincia a leggerti questo post:

e ad applicare le regolazioni che descrive.
              E' sicuramente un'ottima base per cominciare a settare la moto, le regolazioni "di fino" le farai successivamente seguendo i consigli che riporta e con un po' d'esperienza...
              Ora Mr.Molla si incaxxa per l'ennesima volta.......

Comment

X
              Working...
              X