secondo voi e troppo esasperata per usarla anche per strada chi di voi la usa? rispetto alla 20 ha tanta differenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa Brembo 19x18
Collapse
X
-
Originally posted by nello46 View Postsecondo voi e troppo esasperata per usarla anche per strada chi di voi la usa? rispetto alla 20 ha tanta differenza?
una 19x18 credo,ma rimane una mia opinione,sia troppo estrema per l'uso stradale!
-
la 19*18 l' ho usata per 8 anni su R6 e su r1. Ora l' ho sostituita con una 19*20. Probabilmente a causa dei dischi più piccoli che avevo su R6 e R1 02 mi trovavo molto bene anche in strada. Su R1 06 invece facevo un po' fatica a modulare la frenata. L' ho usata sia con dischi std che con i braking. Direi che con questa moto mi trovo meglio con la 19*20. La tua moto mi pare che abbia anche dischi e pinze e, secondo me, per usare su strada è meglio la 19*20.
Comment
-
Dalla 18 alla 20 cambia solo l'interasse.
La pompa ? la stessa identica, per? variando l'interasse la 18 risulta pi? potente e un p? meno maodulabile.
In pista ? un'arma affilata la 18...un p? meno per strada.
Nel senso che la si pu? utilizzare benissimo ma devi avere un'ottima intesa con i freni.
Io sulla mia K7 ho appena montato la 19x18 ma la uso solo in pista.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDalla 18 alla 20 cambia solo l'interasse.
La pompa ? la stessa identica, per? variando l'interasse la 18 risulta pi? potente e un p? meno maodulabile.
In pista ? un'arma affilata la 18...un p? meno per strada.
Nel senso che la si pu? utilizzare benissimo ma devi avere un'ottima intesa con i freni.
Io sulla mia K7 ho appena montato la 19x18 ma la uso solo in pista.
e quello che intendevo...isogna stare sempre attenti..non so sarei curioso, la 16 e troppo estrema....ma la 18.mmmmmmmsecondo me mi piace, ma bisogna vedere se piace alla moto..vedremo
Comment
-
Originally posted by nello46 View Poste quello che intendevo...isogna stare sempre attenti..non so sarei curioso, la 16 e troppo estrema....ma la 18.mmmmmmmsecondo me mi piace, ma bisogna vedere se piace alla moto..vedremo
Però ti posso dire che ho montato l'impianto pochi giorni fa:
Brembo Radiale 19x18;
Tubi in treccia in Carbonio Diretti e
Pasticche AP Racing.
Caxxo.....non ci ho capito quasi niente.
I miei limiti in frenata sono tutti da rifare.
E quando forzando qualche frenata dicevo di essere lungo forzavo sulla leva facendo dei virgoloni dietro....
zio bono se si alleggeriva dietro....
però la moto frenava e non sono mai arrivato lungo.
Se avessi avuto la 16 credo che mi sarei ribaltato in avantiLast edited by robb?rsm; 02-10-07, 22:16.
Comment
-
io ho la 19x18, frena fin troppo, in pista le staccate le fai come nulla, ovvero non ti affatichi perch? non sei costretto a strizzare la leva ma devi saperci fare perh? ? talmente potente da poter farti peggiorare anzich? migliorare
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by nello46 View Postpnsi di trovarti meglio con una 18? l hai gia usata?
scusa mettile in vendita e poi compri la 18 noo?
gatto pm in arrivo
Comment
X
Comment