allora sto elaborando la mia r6 07 appena presa da 1paio di mesetti e vorrei migliorare la ciclistica
ho gia comprato i diski braking
e i tubi in treccia fren tubo
e ha gia di serie la pompa radiale brembo
premetto ke i diski braking gia mi trovo molto meglio rispetto gli originale anke se alcuni diranno meglio i brembo racing(sicuramente)ma a me han migliorato molto i braking e mi piacciono di piu esteticamente quindi i miei dubbi rimangono
come ammortizzatore posteriore avrei pensato ad un ohlins mod 46 0 36 mentre cm ammo di sterzo a quello rotativo ohlins dorato la moto e solo uso stradale xke nn ci sn piste nell arco di tantisismi km e ora nn ho il tempo di andarci
voi cosa ne dite di qst scelte?
ha cm pinze prendo le brembo (qll ke carpi moto vende a 1299e)
aspetto tanti vostri pareri grazie in anticipo a chi mi risponder?
ho gia comprato i diski braking
e i tubi in treccia fren tubo
e ha gia di serie la pompa radiale brembo
premetto ke i diski braking gia mi trovo molto meglio rispetto gli originale anke se alcuni diranno meglio i brembo racing(sicuramente)ma a me han migliorato molto i braking e mi piacciono di piu esteticamente quindi i miei dubbi rimangono
come ammortizzatore posteriore avrei pensato ad un ohlins mod 46 0 36 mentre cm ammo di sterzo a quello rotativo ohlins dorato la moto e solo uso stradale xke nn ci sn piste nell arco di tantisismi km e ora nn ho il tempo di andarci
voi cosa ne dite di qst scelte?
ha cm pinze prendo le brembo (qll ke carpi moto vende a 1299e)
aspetto tanti vostri pareri grazie in anticipo a chi mi risponder?
Comment