Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con Power comm moto che sborbotta che fare ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

con Power comm moto che sborbotta che fare ???

ho appena montato la power commander e quando sono in rilascio di gas e sto scalando la moto sborbotta tra i 4000 e i 5000 giri.
    che fare??? e' preferibile ingrassare o smagrire la carburazione???
    e' una cosa che si puo' fare velocemente tramite i 3 pulsanti posti sulla PC.

• Font Size
    sicuramente ingrassare.
    prova a guardare nel sito,magari trovi una mappa che fa gia' al caso tuo...

Comment

• Font Size
      vai de ingrasso

Comment

• Font Size
        di solito quando la moto in rilascio sborbotta e scoppietta vuol dire che la carburazione e' magra quindi sarebbe da ingrassare al limite prova ad alzare di 2 tacche tramite i pulsantini specie i bassi-medi visto che ti scoppietta verso i 4-5000 giri sbaglio???cosi' facendo tramite i pulsanti esterni della pc3 pero' vai ad ingrassare tutti i giri che compongono i bassi(0-4000 giri) ed i medi(4000-8000 giri) quindi se vuoi ingrassare solo in alcuni punti o giri motore in cui ti accorgi che in rilascio e' magra devi x forza aprire la mappa col suo software sul computer ed modificarla manualmente da li' ingrassando magari solo la linea dei 4-5000 giri!!!

Comment

• Font Size
          oppure manda una mail a ferracci e ti mandano la mappa giusta

Comment

• Font Size
            fatti fare una mappa su misura!

Comment

• Font Size
              Gli scoppiettii possono essere dovuti da carburazione magra come da eccesso di benzina.

Apri la mappa e verifica i valori nella colonna 0%

Se ci sono valori positivi (generalmente inseriti per ridurre l'effetto OnOff) prova a ridurli di 5 punti alla volta fino a far sparire il borbottio

vv

Comment

• Font Size
                problema risolto,
                ho contattato l'assistenza di ferracci e mi hanno detto di tarare la valvola tps,farfalla, e magari usare una mappatura fatta da loro la 512, prevista x terminali arrow con y senza catalizzatore.
                l'ho provata e la moto va molto meglio............ma piu' che altro la soluzione e' stata di tare la posizione della farfalla.
                poi gia che c'ero sono andato nella colonna 2% e riga 4250 giri e ho aumentato da -2 a +8 il valore.

Comment

• Font Size
                  ho preso la power e non la rapid x il gusto di smanettarci !!!!!!!!!
                  adoro mettere le mani su ste cose

Comment

X
                  Working...
                  X