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info MODULO ANTICIPO

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    #1

    info MODULO ANTICIPO

    Domani monto il modulo anticipo sul PC3usb per kawa ZX10 '05.

    Oltre a seguire le istruzioni, cablaggi aggiornamento firmvire ecc..
    poi cosa ? meglio fare ?
    Mando una mail alla Ferracci con le caratteristiche della moto, scarico filtro ecc..
    o sono obbligato a portarla al banco per la taratura ottimale ?
    Grazie per una opinione.

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    #2
    Originally posted by Mikzx9 View Post
    Domani monto il modulo anticipo sul PC3usb per kawa ZX10 '05.

    Oltre a seguire le istruzioni, cablaggi aggiornamento firmvire ecc..
    poi cosa ? meglio fare ?
    Mando una mail alla Ferracci con le caratteristiche della moto, scarico filtro ecc..
    o sono obbligato a portarla al banco per la taratura ottimale ?
    Grazie per una opinione.
    manda a ferracci una mail.
    ti rispondono subito.
    poi più in la magari metti la moto sul banco

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      #3
      l'ignition module, regola l'anticipo, tramite le bobine ed il pick-up, si possono avere fino a 10 gradi di regolazione, sia di anticipo che di ritardo, mediante i giri motore e la posizione della farfalla

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        #4
        Okkio ad usare il modulo d'anticipo, si possono fare danni seri al motore se non si usano valori corretti per la moto in questione.

        Soprattutto senza un banco a rulli non riuscirete mai a sfruttare il potenziale massimo che vi offre.

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          #5
          Mi son dimenticato di dirti che se hai gi? il power commander e contatti la ferracci, ti possono far avere il modulo anticipo gi? variato per la tua moto, oppure puoi recarti ad un centro Dynojet con il modulo anticipo che te lo possono variare, in pi? a richiesta per alcune moto si pu? avere anche lo spostamento in alto dei giri motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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            #6
            Originally posted by sandro76 View Post
            Okkio ad usare il modulo d'anticipo, si possono fare danni seri al motore se non si usano valori corretti per la moto in questione.

            Soprattutto senza un banco a rulli non riuscirete mai a sfruttare il potenziale massimo che vi offre.
            Infatti viene fornito senza variazioni, poi come ho detto prima o si contatta la ferracci o si v? tramite banco

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              #7
              Quando ho comperato il modulo ho specificato tutte le
              caratteristiche, scarico ecc. al rivenditore che mi ha procurato il modulo.
              Ma come faccio a vedere se il modulo è già stato tarato dalla ferracci
              per la mia moto, o se è ancora vergine ?

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                #8
                Originally posted by Mikzx9 View Post
                Quando ho comperato il modulo ho specificato tutte le
                caratteristiche, scarico ecc. al rivenditore che mi ha procurato il modulo.
                Ma come faccio a vedere se il modulo è già stato tarato dalla ferracci
                per la mia moto, o se è ancora vergine ?
                lo colleghi al pc e vedi se c'è la mappa dell'anticipo

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                  #9
                  Originally posted by Mikzx9 View Post
                  Quando ho comperato il modulo ho specificato tutte le
                  caratteristiche, scarico ecc. al rivenditore che mi ha procurato il modulo.
                  Ma come faccio a vedere se il modulo ? gi? stato tarato dalla ferracci
                  per la mia moto, o se ? ancora vergine ?
                  Haeso il modulo o il Power commander???????Li hai eventualmente presi in sieme o separatamente????????

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                    #10
                    Allora, in ottobre 2006 finito il rodaggio ho montato
                    scarico+bmc+pc3usb, mentre questa settimana ho preso il modulo.
                    Anche se no credo serva aggiornare il pc3usb come scrivono sulle istruzioni
                    (perche il pc3usb è abbastanza fresco) io comunque seguo la procedura
                    descritta dalle stesse, e penso di seguire il consiglio di gianluca78 e
                    vedo:se c'è la mappa d' anticipo ok , poi prossimamente banco di prova

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                      #11
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      lo colleghi al pc e vedi se c'? la mappa dell'anticipo
                      Non vedr? nulla !!!

                      IL modulo d'anticipo non tiene mappe!!!!

                      Gli Anticipi li tiene la POWER COMMANDER nella tavola accensione e il modulo legge da li !!!!


                      Vedrai quando carichi ,lo farai sul PC !!!

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                        #12
                        Originally posted by Mikzx9 View Post
                        Allora, in ottobre 2006 finito il rodaggio ho montato
                        scarico+bmc+pc3usb, mentre questa settimana ho preso il modulo.
                        Anche se no credo serva aggiornare il pc3usb come scrivono sulle istruzioni
                        (perche il pc3usb ? abbastanza fresco) io comunque seguo la procedura
                        descritta dalle stesse, e penso di seguire il consiglio di gianluca78 e
                        vedo:se c'? la mappa d' anticipo ok , poi prossimamente banco di prova
                        Ma il modulo di anticipo arriva senza variazioni, se vuoi variare l'anticipo o metti la moto a banco oppure chiedi a ferracci il modulo anticipo modificato, ti chiederenno il N? del serial number del Power commander

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                          #13
                          Ok ragazzi montato tutto, a parte gli scongiuri per passare
                          i cavi con quei cavolo di connettori grandi come ossobuchi
                          e il poco spazio della zx10 '05, sembra che tutto vada bene.
                          Purtroppo come immaginavo quando guardo con il computer
                          le mappe vedo solo quella del PC3usb, mentre la tavola
                          dell' anticipo ha tutti i valori a zero.
                          Ho gi? mandato una mail alla Ferracci e una ad andry Mr. NewTechRacing
                          da dove sicuramente arriva il mio scarico Arata full titanio.
                          Attendo fiducioso anche perch? senza mappa d' anticipo credo che lo stesso non serva a niente.

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                            #14
                            Originally posted by Mikzx9 View Post
                            Ok ragazzi montato tutto, a parte gli scongiuri per passare
                            i cavi con quei cavolo di connettori grandi come ossobuchi
                            e il poco spazio della zx10 '05, sembra che tutto vada bene.
                            Purtroppo come immaginavo quando guardo con il computer
                            le mappe vedo solo quella del PC3usb, mentre la tavola
                            dell' anticipo ha tutti i valori a zero.
                            Ho gi? mandato una mail alla Ferracci e una ad andry Mr. NewTechRacing
                            da dove sicuramente arriva il mio scarico Arata full titanio.
                            Attendo fiducioso anche perch? senza mappa d' anticipo credo che lo stesso non serva a niente.
                            Vedrai che Ferracci ti chieder? il serial number del power commander per poterti mandare la mappa anticipo modificata, se poi vuoi si pu? anche richiedere lo spostamento del N? di giri motore rispetto all'originali(su alcune moto) con la funzione RevXtend sempre da richiedere previo scarico di responsabilit?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cos? la moto prender? pi? giri

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                              #15
                              Infatti grazie al tuo prezioso consiglio gli ho già scritto
                              il serial number del PC3usb e del modulo anticipo,
                              così ho guadagnato tempo perche non vedo l' ora di
                              provare la moto sperando che con il modulo si compensi quel
                              buco di erogazione in mancanza della valvola allo scarico.

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