Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di consigli fai da te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un p? di consigli fai da te

    allora, io la moto la uso poche volte l'anno, dato che vado solo in pista, quindi è ferma per lunghi periodi, e poi da dicembre fino a marzo/aprile, quindi è sempre in rimessaggio, ma ho due dubbi

    1) il serbatoio deve restare pieno o vuoto? ( la casa dice vuoto, ma non me fido piu de tanto)

    2)l'olio motore quando viene scaricato,deve essere fatto a motore caldo o è possibile farlo anche a motore freddo?( la casa dice caldo)


    e poi vabbè, tutto il resto, ma al di là di questi due punti, voi come mettete in rimessaggio la moto?
    Last edited by marcus; 25-09-07, 20:09.

  • Font Size
    #2
    1) Boh, ma forse vuoto ? meglio

    2) Ma poi lo rimetti nuovo o lo lasci vuoto ... io lo rimetterei

    3) Carica Batterie ... o staccare la batteria

    4) Cavalletti per tenere staccate da terra le gomme

    5) Toglierei le Sospensioni e le farei revisionare

    6) un po di ingrassaggi ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      pardon molla, i primi due punti non li ho collegati bene

      sugli ingrassaggi ecc , ci sono già

      Comment


      • Font Size
        #4
        Serbatoio v? pieno
        Moto sui cavalletti
        Spurgo olio a motore CALDO?
        X la batteria o ti prendi un dispositivo per mantenere la carica sempre collegato all batteria o scolleghi un polo (il negativo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il serbatoio va lasciato pieno,lo dicevano anke sul numero di un paio di mesi fa di Superbike,lo spurgo si va fatto a caldo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            il serbatoio pieno per evitare che si formino ossidazioni nelle parti scoperte dalla benzina....staccare la batteria.....moto sui cavalletti...e coprila con un telo per moto ho un lenzuolo di cotone...nn il nylon che puo' formare delle condense..quindi umidit?!!

            Comment

            X
            Working...
            X