Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole pasticche zcoo per dischi normali su dischi wave

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mescole pasticche zcoo per dischi normali su dischi wave

    ho preso su ebay queste pasticche ma anche se mi sono raccomandato non meno di 10 volte riguardo la mescola che volevo, mi sono arrivate le pasticche per dischi normali e non per i wave che monto.
    che dite le metto su lo stesso o me le faccio cambiare?
    se non ci sono controindicazioni riguardo usura e potenza frenante eviterei lo sbattimento di rispedirle o rivenderle.
    Last edited by gianluca78; 25-09-07, 09:30.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianluca78 View Post
    ho preso su ebay queste pasticche ma anche se mi sono raccomandato non meno di 10 volte riguardo la mescola che volevo, mi sono arrivate le pasticche per dischi normali e non per i wave che monto.
    che dite le metto su lo stesso o me le faccio cambiare?
    se non ci sono controindicazioni riguardo usura e potenza frenante eviterei lo sbattimento di rispedirle o rivenderle.
    Ciao Gianlu! ...ma dove le hai prese da neeo2? Perchè anch'io le ho prese lì ma solo dopo varie email di richiesta se aveva le ZCOO per originali o wave mi disse che aveva solo quelle per dischi originali! Io però le o prese a Marzo! Ora non so se le ha entrambi i tipi! A te cosa aveva detto? .....comunque io ho quelle per dischi originali sui dischi braking wave e devo dire che frenano bene anche se secondo me avevano + mordente sui dischi originali! Prova a rimandargliele indietro oppure rivendile e prendi quelle dedicate per i wave! ....anch'io questo inverno le dovrei prendere e lascio quelle che ho per i dischi originali che monterò su altri cerchi con i dischi che avevo prima! Prova a sentire BALBO se te le prende! ......senti per i paratelai poi le hai fatte qualche foto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lucagsxr View Post
      Ciao Gianlu! ...ma dove le hai prese da neeo2? Perchè anch'io le ho prese lì ma solo dopo varie email di richiesta se aveva le ZCOO per originali o wave mi disse che aveva solo quelle per dischi originali! Io però le o prese a Marzo! Ora non so se le ha entrambi i tipi! A te cosa aveva detto? .....comunque io ho quelle per dischi originali sui dischi braking wave e devo dire che frenano bene anche se secondo me avevano + mordente sui dischi originali! Prova a rimandargliele indietro oppure rivendile e prendi quelle dedicate per i wave! ....anch'io questo inverno le dovrei prendere e lascio quelle che ho per i dischi originali che monterò su altri cerchi con i dischi che avevo prima! Prova a sentire BALBO se te le prende! ......senti per i paratelai poi le hai fatte qualche foto?
      si le ho prese da neeo2 e mi aveva detto che le aveva a disposizione quelle per i dischi wave.
      è uno sbattimento di palle assurdo rimandarle indietro anche perchè poi devi riprenderle da un'altra parte.
      ***** gliel'ho specificato non meno di 10 volte che volevo quelle per wave e mi ha detto sempre di si.

      p.s.sono stato fuori nel week-end.
      appena posso ti faccio le foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianluca78 View Post
        si le ho prese da neeo2 e mi aveva detto che le aveva a disposizione quelle per i dischi wave.
        ? uno sbattimento di palle assurdo rimandarle indietro anche perch? poi devi riprenderle da un'altra parte.
        ***** gliel'ho specificato non meno di 10 volte che volevo quelle per wave e mi ha detto sempre di si.

        p.s.sono stato fuori nel week-end.
        appena posso ti faccio le foto
        ...ma io sinceramente da neeo2 c'ho preso i tubi in treccia e queste pastiglie ma non mi ha dato molto fiducia! Su 4 email mandate gi? tanto se mi ha risposto a due! La seconda volta ci accordiamo per una spedizione pacco celere1 con in + 10 euro sul prezzo (..li mortacci sua!) e poi la merce mi arriva 4 giorni dopo dicendomi che era colpa della sda invece non era vero perch? dalla sda risultava spedito il giorno avanti! Comunque dopo varie email mi rimbors? le 10 euro dopo una settimana!....
        mi pare che c'? anche un'altro venditore su ebay che vnede le ZCOO!

        ....Per i paratelai non c'? problema quando vuoi!....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucagsxr View Post
          ...ma io sinceramente da neeo2 c'ho preso i tubi in treccia e queste pastiglie ma non mi ha dato molto fiducia! Su 4 email mandate gi? tanto se mi ha risposto a due! La seconda volta ci accordiamo per una spedizione pacco celere1 con in + 10 euro sul prezzo (..li mortacci sua!) e poi la merce mi arriva 4 giorni dopo dicendomi che era colpa della sda invece non era vero perch? dalla sda risultava spedito il giorno avanti! Comunque dopo varie email mi rimbors? le 10 euro dopo una settimana!....
          mi pare che c'? anche un'altro venditore su ebay che vnede le ZCOO!

          ....Per i paratelai non c'? problema quando vuoi!....
          con me è stato sempre telegrafico nelle risposte.
          le cose gliele dovevo tirar fuori con le pinze....
          comunque 90 euro spedite credo sia un ottimo prezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianluca78 View Post
            con me ? stato sempre telegrafico nelle risposte.
            le cose gliele dovevo tirar fuori con le pinze....
            comunque 90 euro spedite credo sia un ottimo prezzo
            ...si le sue risposte erano "SI" , "NO" , "LE FARO SAPERE" (mai... )...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io le ho prese da
              GIANMARIAMACCHIA
              VIA BRINDISI 298
              72027SAN PIETRO VERNOTICO(BR)
              Italia
              su ebay e devo dire che è stato un patimento per la spedizione...
              dava la colpa a sda quando invece non aveva neanche spedito ( sono abbonato anche io e ho controllato ), molto approssimativo e sfuggente poi nelle risposte
              Per il resto il prodotto è ottimo come il prezzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho preso da lui le stesse vostre pastiglie e devo dire che evidentemente mi è andata bene, mi ha risposto in fretta e spedito subito.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le ho appena prese da mototopgun, mi han risposto in fretta ad un paio di domande

                  ... mi sono arrivate in 36 ore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi potete dire a quanto le trovate??
                    io da negozio,sconto officina..100 euri (solo ant) ..e mi pare un po tanto, sinceramente..
                    le carbone lorraine mi sembravano pi? economiche..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si, sono più economiche, ma non c'è paragone a come reagiscono le DID, su E-bay si trovano a 90 euro con spedizione 2 coppie per i 2 dischi anteriori.
                      a mio parere per dischi normali o si prendono le originali o le karbon loraine o al primo posto le DID, poi ognuno ha i suoi gusti e il suo modo di guida.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        90-95€, dipende dal venditore; spedite x i dischi ant

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi ha detto di rimandargliele che mi rispedirà le exc.
                          voi che fareste?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me è onesto... ma incasinato, nel senso che è uno di quelli che fà 2000 cose in un minuto e se non gli stai dietro si perde alla 100tesima.
                            io gliele rimanderei!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io alla fine fine le ho preso da sbkstore, e devo dire che mi sono trovato molto bene, gentili e professionali.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X